OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Ho provato a fare la modifica degli abbaglianti con obdeleven pur non avendo i fari a led funzionano
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Pietro7721 »

Ma poi si possono disattivare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Si , basta che rimetti i valori come erano, io li tengo perché sono molto comodi
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
daveita84
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/09/2019, 15:14

Re: OBD eleven

Messaggio da daveita84 »

Simonz82 ha scritto: 20/09/2019, 20:16
daveita84 ha scritto: 20/09/2019, 1:19
Davide93 ha scritto: 23/08/2018, 16:52 Servono i fari full LED per il light assist. La telecamera per leggere la segnaletica è la medesima del line assist.

Ciao,
Davide
Ciao Davide, perdonami.. Io nn ho la camera frontale e posteriore, ma ho il line assist... Posso attivare comunque il riconoscimento segnaletica? Ma viene rilevata dagli "occhi" del line assist? Grazie!
si, se hai la camera puoi attivare al rilevazione cartelli, ne ho fatte un po' di auto, se però non hai il navigatore avrai sempre un allert che dice che la lettura è limitata, ma poi funziona cmq perchè la camera legge e fa vedere i cartelli.
si possono anche attivare gli abbaglianti automatici.

Ciao Simonz, sisi ho il navi..ah fico.. dovrei trovare qualcuno e pagargli il disturbo.. mi farebbe comodo avere sul display la segnaletica.
Come vanno secondo te gli abbaglianti automatici?
Francescovr
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 14:24

Re: OBD eleven

Messaggio da Francescovr »

Scusate ma il drive profil selector si può abilitare con obd eleven?
Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Pietro7721 »

Oggi dopo tanto mi sono deciso a fare la codifica del suono quando si chiude l'auto, sono 4 passaggi, eppure in apertura funzionava (singolo beep) in chiusura nulla.... Come mai? Grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

Se hai attivato bene la funzione, dovresti trovarlo nelle impostazioni del computer di bordo... a quel punto puoi decidere se attivare o disattivare l’apertura e/o la chiusura o disattivarli entrambe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francescovr
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 14:24

Re: OBD eleven

Messaggio da Francescovr »

Simonz82 ha scritto: 19/10/2019, 20:01 Il DPS non si può abilitare cn OBDeleven.
In VW con 180 euro circa abilitando e ti mettono il tasto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma se riescono loro vuol dire che si può fare... sicuro che non si può con obd11 ?
magari senza tasto .
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Mi sono sparato tutte le 48 pagine di questo thread :D e mi potrebbe interessare fare qualche modifica , vi chiedo ….

Supponiamo di fare qualche modifica e nella necessita' di portare l'auto al service VW per tagliandi o altro , si riportano le modifiche allo
stato di fabbrica , il service VW ha modo di vedere che qualcuno si e' connesso alla centralina e apportato modifiche ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MicheleMichele
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2019, 18:59

Re: OBD eleven

Messaggio da MicheleMichele »

Guido ha scritto: 20/10/2019, 16:30 Mi sono sparato tutte le 48 pagine di questo thread :D e mi potrebbe interessare fare qualche modifica , vi chiedo ….

Supponiamo di fare qualche modifica e nella necessita' di portare l'auto al service VW per tagliandi o altro , si riportano le modifiche allo
stato di fabbrica , il service VW ha modo di vedere che qualcuno si e' connesso alla centralina e apportato modifiche ?
Io ho fatto diverse modifiche e prima di recarmi in officina per il tagliando, ho reimpostato soltanto la grafica dell’info active display... giusto per non dare nell’occhio!
A fine tagliando, avendo un amico che lavora lì e che personalmente si è occupato del tagliando, mi ha riferito di non essersi accorto di nulla e che nella loro diagnosi non vi era alcun errore riguardante le modifiche che erano state apportate. Quindi stai tranquillo
Rispondi