OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: OBD eleven

Messaggio da stortovic »

Buongiorno a tutti! Il reset del service tramite app è sicuro o conviene farlo tramite codifica?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Moreno86 »

Ho un problema con la codifica ComingHome automatica. Passaggi corretti. Nessun errore in centralina. Fino a ieri funzionava, oggi non più. Cosa potrebbe essere?
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Tango »

axelfolei1@gmail.com ha scritto: 01/01/2021, 15:32 Ciao, per tutti coloro che hanno ACC.
Avete tutti anche il Traffic Jam ?
Qualcuno è riuscito ad attivarlo con Obd2 ?
Il traffic jam è un optional a pagamento, comunque anche senza traffic jam puoi utilizzare la funzione stop & go abbinata all'ACC ed ovviamente al cambio DSG utilissima in caso di traffico intenso. L'unica differenza con il traffic jam è che con quest'ultimo si attiva anche il mantenimento di corsia (lane assist) sotto i 60 Km/h così il sistema interviene anche sul volante per correggere la traiettoria.
Con OBD non si può attivare
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Si in effetti il volante va poi sempre tenuto e nel traffico occorrono mille occhi .Mi ero fatto prendere la mano dalle codifiche ,guardo sempre i video di Vag Italy e quasi tutte sono riuscito a farle con lObd eleven. PECCATO PER I COMANDI VOCALI.
Magari se loro fanno un buon prezzo ci farò un pensiero.
Non ho capito bene cosa intendi per Stop and go.Con il mio Acc se l'auto che mi precede si ferma anche la mia che segue si ferma ma non riparte da sola mentre con il traffic jam si e forse è li che se l'auto davanti riparte per poi bloccarsi io che gli sto dando il gas per ripartire rischio di tamponarla.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Tango »

axelfolei1@gmail.com ha scritto: 13/01/2021, 19:05 Si in effetti il volante va poi sempre tenuto e nel traffico occorrono mille occhi .Mi ero fatto prendere la mano dalle codifiche ,guardo sempre i video di Vag Italy e quasi tutte sono riuscito a farle con lObd eleven. PECCATO PER I COMANDI VOCALI.
Magari se loro fanno un buon prezzo ci farò un pensiero.
Non ho capito bene cosa intendi per Stop and go.Con il mio Acc se l'auto che mi precede si ferma anche la mia che segue si ferma ma non riparte da sola mentre con il traffic jam si e forse è li che se l'auto davanti riparte per poi bloccarsi io che gli sto dando il gas per ripartire rischio di tamponarla.
Allora se l'auto si ferma per e riparte entro 2/3 secondi anche la tua riparte senza dover far nulla, se invece l'auto rimane ferma più a lungo per farla ripartire basta premere il tasto RES sul volante oppure dare un colpo di gas. Se con il colpo di gas hai paura di tamponarla basta che aspetti che si allontani qualche metro e poi dai gas.
Io personalmente uso il tasto RES e poi accelero.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
tico722000
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2021, 17:33

Re: OBD eleven

Messaggio da tico722000 »

Buongiorno a tutti tra una decina di giorni ritiro una t-roc advanced 2.0 4motion dsg del 2019. Sarei interessato ad acquistare obd ma vedendo la compatibilità dei modelli sul sito funziona solo con quelli del 2017 è corretto?
Se andasse bene per il mio modello è possibile attivare lo sblocco video in movimento tramite app?
Grazie mille
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Tango ha scritto: 14/01/2021, 13:31
axelfolei1@gmail.com ha scritto: 13/01/2021, 19:05 Si in effetti il volante va poi sempre tenuto e nel traffico occorrono mille occhi .Mi ero fatto prendere la mano dalle codifiche ,guardo sempre i video di Vag Italy e quasi tutte sono riuscito a farle con lObd eleven. PECCATO PER I COMANDI VOCALI.
Magari se loro fanno un buon prezzo ci farò un pensiero.
Non ho capito bene cosa intendi per Stop and go.Con il mio Acc se l'auto che mi precede si ferma anche la mia che segue si ferma ma non riparte da sola mentre con il traffic jam si e forse è li che se l'auto davanti riparte per poi bloccarsi io che gli sto dando il gas per ripartire rischio di tamponarla.
Allora se l'auto si ferma per e riparte entro 2/3 secondi anche la tua riparte senza dover far nulla, se invece l'auto rimane ferma più a lungo per farla ripartire basta premere il tasto RES sul volante oppure dare un colpo di gas. Se con il colpo di gas hai paura di tamponarla basta che aspetti che si allontani qualche metro e poi dai gas.
Io personalmente uso il tasto RES e poi accelero.


Ti ringrazio,non sapevo che con il res l'auto ripartiva da sola e quindi con più controllo.il libro delle istruzioni non lho neanche letto.Faccio come con i mobili dell ikea.Comincio a montare e poi mi restano le viti alla fine.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Assolutamente si che funziona.
Io ho la strumentazione 2020 su tiguan e ho trovato addirittura i loghi del nuovo modello 2021 già caricati.
L'obd lo usi per molte personalizzazioni, logico che se è full optional avrai meno da attivare........
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

tico722000 ha scritto:Buongiorno a tutti tra una decina di giorni ritiro una t-roc advanced 2.0 4motion dsg del 2019. Sarei interessato ad acquistare obd ma vedendo la compatibilità dei modelli sul sito funziona solo con quelli del 2017 è corretto?
Se andasse bene per il mio modello è possibile attivare lo sblocco video in movimento tramite app?
Grazie mille
La app x il video motion la carica ma non fa vedere alcun tipo di file dal cell. Io ho un iPhone e purtroppo ancora non sono riuscito. Con un cell Android è diverso. Ci sono alcuni tutorial su YouTube che spiegano come fare ma non ho trovato niente x l’autoradio del t rocImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tico722000
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2021, 17:33

Re: OBD eleven

Messaggio da tico722000 »

Intanto ti ringrazio per la risposta... Ho visto diversi video io ho telefono Android e alcuni sia con netflix che con video su telefono tramite vlc riescono a vedere in movimento.... Qualcuno è riuscito? Pensavo che si riuscisse con odb
Rispondi