OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Sulla mia t-roc ha tenuto il colore blu originale, poi ho provveduto io a fare codifica colori (sia manuale che automatica al cambio profilo di guida) ed ho impostato il rosso sul profilo sport.
Credo sia così per tutti, anche se da alcuni video di Polo, sembra che quando impostano il quadrante esce già rosso, non so se è un taglia/incolla dove non si vede che selezionano loro il colore.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: OBD eleven

Messaggio da FabioT-Roc »

MCDJ90 ha scritto: 09/09/2020, 8:11 Sulla mia t-roc ha tenuto il colore blu originale, poi ho provveduto io a fare codifica colori (sia manuale che automatica al cambio profilo di guida) ed ho impostato il rosso sul profilo sport.
Credo sia così per tutti, anche se da alcuni video di Polo, sembra che quando impostano il quadrante esce già rosso, non so se è un taglia/incolla dove non si vede che selezionano loro il colore.
Ok grazie mille era solo un dubbio che volevo chiarirmi dato che anche nei video che si trovano In rete che dici, si vede che esce subito rosso. Senza la codifica colori l’unica variante che sono riuscito a mettere è quella con colori in giallo (ovviamente solo per l’AID e non per tutto l’infotainment)che si imposta dalla voce “display depiction”
fsc35
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2020, 15:27

Re: OBD eleven

Messaggio da fsc35 »

Salve, stavo cercando la codifica per far chiudere i finetrini con un solo click dal telecomando

Qualcuno mi può aiutare?
pietrot461
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/10/2018, 9:25

Re: OBD eleven

Messaggio da pietrot461 »

Purtroppo non puoi, ho cercato anch'io di attivare la codifica ma x via delle leggi sulla sicurezza hanno eliminato la funzione, cmq tentar non nuoce.
Centrale 9
Adattamento
Zv komfort: qui dovresti vedere se hai la funzione Bap_komfortschliessen una cosa del genere sto andando a memoria. Se ce l'hai metti su active altrimenti nada
fsc35
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2020, 15:27

Re: OBD eleven

Messaggio da fsc35 »

Grazie :D
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Moreno86 »

Qualcuno ha codificato l’apertura specchietti solo a quadro acceso sulla 2019o2020? Funziona?
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Io ci provai con la codifica sul forum, ma niente, ho una MY2019 e gli specchi si aprono lo stesso.
Se ci fosse una soluzione sarei interessato anche io!
Altrimenti credo che non possiamo farlo.
Anche per la chiusura vetri è un peccato purtroppo, le ho provare tutte e due su una polo 2020 e sono comode a mio avviso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Moreno86 »

Eh già. Davvero. Io ho chiesto persino al concessionario (mi ha detto che sono codifiche che non vanno per nulla ad intaccare la garanzia perché le eseguono anche loro senza problemi. Solo che non sapeva dirmi se funzionava o no. Mi ha detto “SE VUOI POSSIAMO PROVARE. PERÓ TIENI CONTO CHE AL PRIMO TAGLIANDO AGGIORNIAMO IL SOFTWARE QUINDI LE CENTRALINE SI RESETTANO E PERDI TUTTO.”
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: OBD eleven

Messaggio da FabioT-Roc »

Moreno86 ha scritto: 16/09/2020, 12:58 Qualcuno ha codificato l’apertura specchietti solo a quadro acceso sulla 2019o2020? Funziona?
Ho codificato e funziona perfettamente la chiusura degli specchietti tenendo premuto A lungo il tasto di chiusura Del telecomando (come per far salire tutti i finestrini).
Però gli specchietti si riaprono appena apri l’auto dal telecomando e non all’accensione del quadro
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: OBD eleven

Messaggio da Loos90 »

Oggi ho ricevuto il dispositivo OBD 1st gen ma sono riuscito a connetterlo allo smartphone solo dopo numerosi tentativi perché continuava a dirmi “non connesso”: sapete come mai? È normale?
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi