OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: OBD eleven

Messaggio da coccoslash »

pierpippo ha scritto: 20/10/2020, 9:48
coccoslash ha scritto: 20/10/2020, 9:45
pierpippo ha scritto: 20/10/2020, 9:42
Si, però non sono sicuro che la versione che su Amazon costa 99euro abbia inclusa la versione pro dell'app. A me sembra di avere letto di no.Se vuoi anche la versione pro del app devi prendere il pro pack che mi sembra costi 139euro. Ma te usi iphone? se no ti basta quello bianco, fai le solite cose e spendi meno.
A 99€ non intendevo su amazon, ma questo da sito ufficiale:
https://obdeleven.com/it/home/62-pro-pa ... 87813.html

Uso Android :)
Si quella versione ha anche la versione pro dell'app. Comunque se vuoi risparmiare qualcosa ti basta quello bianco a 50euro più 25 di app pro. Certo che per 10 euro forse a questo punto ti conviene prendere il nero.
Si, penso anche io. Anche perchè quello nero forse permette di fare qualcosa in più (o magari in futuro..).
In ogni caso è il più recente (pare)
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Io ho comprato in offerta l’ultimate pack addirittura, ma aspettai proprio l’uscita del dispositivo di seconda generazione perché ho un iPhone e non vedevo l’ora di poterlo utilizzare senza avere un android come muletto.
Sono sempre del parere che comprare un dispositivo già “vecchio” non sia il massimo, sempre meglio andare sulla nuova generazione, è pur sempre migliore del precedente.
Ovviamente è un parere mio personale.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

pierpippo ha scritto: 20/10/2020, 8:55 MAI fare le codifiche con i crediti, non si sa quali parametri vanno a toccare. Ci sono persone che hanno avuto problemi seri con le app. Meglio fare le codifiche manuali così in caso di problemi si può tornare alla situazione originale. Ricordatevi che una centralina costa anche 2000euro e renderla inutilizzabile è un attimo. Vi consiglio di seguire il canale telegram vag Italia per chiarirsi un po'le idee prima di cominciare a mettere le mani sull'auto.
Hai ragione. Io mi riferivo soprattutto a quelle testate e discusse in questo thread (come i 30 colori) che, come verificato da alcuni utenti, modificano le stesse voci della app risparmiando tempo. Per tutto il resto sono più sicure le codifiche estese e gli adattamenti che, tra l'altro, sono anche veloci e semplici quando la app.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

MCDJ90 ha scritto: 20/10/2020, 10:53 Io ho comprato in offerta l’ultimate pack addirittura, ma aspettai proprio l’uscita del dispositivo di seconda generazione perché ho un iPhone e non vedevo l’ora di poterlo utilizzare senza avere un android come muletto.
Sono sempre del parere che comprare un dispositivo già “vecchio” non sia il massimo, sempre meglio andare sulla nuova generazione, è pur sempre migliore del precedente.
Ovviamente è un parere mio personale.
Concordo.
Per risparmiare ed avere un dispositivo recente a questo punto consiglio di puntare sul next-gen senza pack (59,99 euro) ed aggiungerei la licenza PRO (24,99 euro).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

Ragazzi, ma quindi tutti quelli che hanno fatto modifiche alla fine della fiera si sono trovati bene e non hanno avuto problemi di affidabilità, giusto?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

GC9 ha scritto: 20/10/2020, 23:21 Ragazzi, ma quindi tutti quelli che hanno fatto modifiche alla fine della fiera si sono trovati bene e non hanno avuto problemi di affidabilità, giusto?
Zero problemi, nessun errore.
La codifica dell'ESP Sport a voi funziona?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: OBD eleven

Messaggio da FabioT-Roc »

GC9 ha scritto: 20/10/2020, 23:21 Ragazzi, ma quindi tutti quelli che hanno fatto modifiche alla fine della fiera si sono trovati bene e non hanno avuto problemi di affidabilità, giusto?
Mai un problema e ho fatto anche diverse prove ritornando indietro e ripristinando i valori di fabbrica. Basta seguire i passaggi delle codifiche e segnarsi i valori originali che si vanno a modificare.
Phantom17
Messaggi: 67
Iscritto il: 02/10/2020, 18:18

Re: OBD eleven

Messaggio da Phantom17 »

Ciao ragazzi,
qualcuno ha la procedura per attivare la chiusura automatica delle portiere superati i 15km/h?

Grazie.
T-Roc Advanced 1.6 Pure White/Nero con vetri oscurati e i seguenti retrofit:
-Retrocamera logo VW
-Terza usb nel cassetto
-Cassetto portaoggetti refrigerato
-TPMS
-memoria stato S&S
-Luci sottoporta con logo VW
-Full Led al 100%
-Pedali sport
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, ora a memoria non ricordo di preciso, ma se ti dai un giro nel menù CAR, sotto la voce chiusura e bloccaggio (qualcosa del genere) dovrebbe esserci una voce riferita al bloccaggio automatico che puoi comodamente attivare, è di serie e non necessita di codifica.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Phantom17
Messaggi: 67
Iscritto il: 02/10/2020, 18:18

Re: OBD eleven

Messaggio da Phantom17 »

Hai ragione, grazie. Ho letto sul manuale d'uso e la funzione è la medesima.

"Blocco automatico (blocco automatico)
Da una velocità di circa 15 km / h (9 mph), il veicolo può bloccarsi automaticamente. Quando il veicolo è bloccato, la spia del pulsante di
blocco centrale si accende in giallo."

Temevo di usarla... avevo il terrore di restare chiuso fuori. Ci sono alcune auto che hanno la chiusura automatica anche da ferme, se lasciate aperte e con la chiave disinserita. Per fortuna non è questo il caso e non serve codifica.
T-Roc Advanced 1.6 Pure White/Nero con vetri oscurati e i seguenti retrofit:
-Retrocamera logo VW
-Terza usb nel cassetto
-Cassetto portaoggetti refrigerato
-TPMS
-memoria stato S&S
-Luci sottoporta con logo VW
-Full Led al 100%
-Pedali sport
Rispondi