OBD eleven

VAG e obdeleven
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

brutale68 ha scritto: 02/01/2024, 18:57 Impostata ma non trovo quella voce…
Cerca "Switch-on condition, lane depart. warn". Setta l'opzione "off (setting via menu)".
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Cuppos
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/01/2023, 19:14

Re: OBD eleven

Messaggio da Cuppos »

Salve, vorrei sbloccare le funzioni sulla mia t-roc, mi sono fatto prestare obd eleven da un amico, qualcuno può girarmi gentilmente le codifiche che si possono fare?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Cuppos ha scritto: 03/01/2024, 17:03 Salve, vorrei sbloccare le funzioni sulla mia t-roc, mi sono fatto prestare obd eleven da un amico, qualcuno può girarmi gentilmente le codifiche che si possono fare?
Leggi le 180 pagine di questo thread. C'è scritto tutto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Al65
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2023, 15:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Al65 »

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere informazioni riguardo la codifica del cambio colori del digital cockpit pro.
Sono riuscito ad installare il tutto come da istruzioni trovate qui all'interno del forum, l'unico problema che è sparita dall'infontament la voce riguardante la regolazione delle luci "Ambient light", se c'è qualcuno che hà qualche dritta l'accetterei volentieri.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Al65 ha scritto: 06/01/2024, 14:58 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere informazioni riguardo la codifica del cambio colori del digital cockpit pro.
Sono riuscito ad installare il tutto come da istruzioni trovate qui all'interno del forum, l'unico problema che è sparita dall'infontament la voce riguardante la regolazione delle luci "Ambient light", se c'è qualcuno che hà qualche dritta l'accetterei volentieri.
E' normale. Prima della codifica è possibile regolare separatamente l’intensità delle luci negli sportelli e nella zona piedi. Dopo la codifica si ha una sola regolazione per tutte e due dal menu luci soffuse e non si potranno più regolare separatamente.
Si può comunque modificare la luminosità di tutte le luci (piedi, consolle centrale, maniglie, strisce pannello e led portaoggetti pannello) in due gruppi differenti, dal menu luci e dal menu luci SOFFUSE.
Dal menu luci (ORIGINALE) si regola la luminosità di display, console centrale e annessi pulsanti maniglie apriporta.
Dal menu luci SOFFUSE, cliccando a lato della banda dei colori dove c'è l’icona luce, si regolano le luci maniglione pannello, cassetto portaoggetti, pannello e piedi.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Al65
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2023, 15:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Al65 »

Grazie Gianoz, sei sempre molto gentile ed esaustivo.
Posso chiederti solo un informazione ??
Su un precedente post si parlava di una codifica per il settaggio del Lane assist preso da una Seat Ateca le stesse codifiche secondo te non vanno bene per t-roc R-Line
2023 grazie 👋👋👋
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Al65 ha scritto: 06/01/2024, 20:12 Grazie Gianoz, sei sempre molto gentile ed esaustivo.
Posso chiederti solo un informazione ??
Su un precedente post si parlava di una codifica per il settaggio del Lane assist preso da una Seat Ateca le stesse codifiche secondo te non vanno bene per t-roc R-Line
2023 grazie 👋👋👋
Grazie. Prova questa:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Al65
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2023, 15:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Al65 »

Grazie Gianoz provo e ti faccio sapere 👋👋👋
Al65
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2023, 15:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Al65 »

Domanda Giaboz, ma posso avere problemi con i miei fari "QI-light Matrix" ??
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Al65 ha scritto: 07/01/2024, 6:12 Domanda Giaboz, ma posso avere problemi con i miei fari "QI-light Matrix" ??
In teoria no. Male che vada rifai la codifica rimettendo le voci originali così ritorna tutto come prima.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi