OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
MaxOBD
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2019, 17:29

Re: OBD eleven

Messaggio da MaxOBD »

benmussi ha scritto: 27/02/2020, 7:41 Una delle poche risposte sensate.
La foto è stata presa proptio qui sul forum e in questa discussione (pagine precedenti) è stata scattata da un membro e postata, cosi come altre che sono state scattate da altri membri e postate proprio nella discussione, sempre t-roc nere ci sono!
Francesco1981
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2019, 20:31

Re: OBD eleven

Messaggio da Francesco1981 »

Non trovo il cronometro strano non so dove cercare
ErMax90
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2020, 11:01

Re: OBD eleven

Messaggio da ErMax90 »

Buongiorno a tutti;
sto provando a condificare la mia T-ROC e per il momento funziona tutto. Mi domandavo però dove fosse la procedura di codifica per la GRAFICA DISPLAY guidatore, grazie!
Fede93
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2018, 13:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Fede93 »

Nella mia facendo questa codifica non funziona :(
Vinceneri ha scritto: 27/02/2020, 21:15
Francesco1981 ha scritto:Ragazzi la codifica per il cronometro non riesco a trovarla
Funzione Cronometro (Solo per Active Info Display -> AID)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding (Text mode) - Lap counter -> Yes




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Qualcuno ha la codifica che si spengono le luci diurne con freno di stazionamento attivo, tramite OBDeleven
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ho visto che tra le app è uscita (tra l’altro stranamente a costo crediti 0), la codifica dei colori ambiente, in diverse versioni (la 30 colori c’è tre volte, ma non so la differenza).
Crea sempre lo stesso inconveniente che non si può più regolare luci portiere e pedali separatamente?
È reversibile tranquillamente? Ricordo che in quella manuale si parlava che erano rogne per toglierla.

Altra domanda a chi ha già obd11, io ho fatto preventivamente dei backup di alcune centraline che andrei a modificare se volessi fare un po’ di codifiche, ma non c’è nessuna funzione di ripristino automatico del backup? Dalla storia vedo il backup, ma se apro mi fa esplorare solo tutte le voci che stanno all’interno, non mi dite che per ripristinare bisogna sempre modificare parametro per parametro a mano?!?!

Saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
pietrot461
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/10/2018, 9:25

Re: OBD eleven

Messaggio da pietrot461 »

Fede93 ha scritto: 27/02/2020, 19:49 Ho provato questa codifica... effettivamente funziona però si accende solo quella lato passeggero quello dello specchietto lato guida rimane spento come mai ? Grazie in anticipo per l’aiuto
pietrot461 ha scritto: 13/01/2020, 18:32 Buonasera a tutti, la codifica l'ho provata e funziona perfettamente e in più se vedete che la luce degli specchietti nn si accende è perché dovete andare nelle centraline delle portiere conducente e passeggero e disattivare il bit turn off front field with folded mirror vecchio valore actives nuovo valore not actived così quando aprirete la macchina con il tasto del telecomando gli specchietti resteranno chiusi ma la luce sotto sarà accesa. Ho scimunito 2 giorni per trovare il modulo adatto 😵 anche perché io personalmente la trovo comoda di notte la luce specchi se cade qualcosa
Ciao e scusa il ritardo sei sicuro di aver attivato bene nel lato guida perchè a me funziona perfettamente,forse non hai dato ok quando hai cambiato il valore e quindi si è resettato di nuovo.
alsand
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2019, 17:16

Re: OBD eleven

Messaggio da alsand »

MCDJ90 ha scritto: 02/03/2020, 15:52 Altra domanda a chi ha già obd11, io ho fatto preventivamente dei backup di alcune centraline che andrei a modificare se volessi fare un po’ di codifiche, ma non c’è nessuna funzione di ripristino automatico del backup? Dalla storia vedo il backup, ma se apro mi fa esplorare solo tutte le voci che stanno all’interno, non mi dite che per ripristinare bisogna sempre modificare parametro per parametro a mano?!?!
Purtroppo è così, non esiste il ripristino automatico da backup, bisogna intervenire a mano parametro per parametro :angry-banghead:
T-Roc Style TSI 1.0
White Silver, ruotino, gancio traino, Tech Pack, DPS, AID, Clima, Mirror Pack
consegnata il 13-06-2019
MaxOBD
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2019, 17:29

Re: OBD eleven

Messaggio da MaxOBD »

franco47 ha scritto: 02/03/2020, 11:07 Qualcuno ha la codifica che si spengono le luci diurne con freno di stazionamento attivo, tramite OBDeleven

Immagine

Immagine
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Ti ringrazio ho inserito la codifica tutto a posto funziona.
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
Rispondi