OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
pietrot461
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/10/2018, 9:25

Re: OBD eleven

Messaggio da pietrot461 »

Giusto x essere precisi l'esempio del menu off road nel momento in cui portate i valori all'origine e disattivate il menu l'errore sparirà come qualsiasi altro errore di qualsiasi altro modulo codificato male
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

peppepa91 ha scritto:Ciao a tutti,
ho bisogno di un informazione reale, qualunque cosa altero con l'obd invalido la garanzia?

Vorrei attivare gli abbaglianti automatici,
abilitare ambiente light multicolor
illuminazione interna con accensione e spegnimento soffusa
Attivazione rilevamento segnaletica stradale nel AID

Potete dirmi se invalida la garanzia? ovvero se ho un problema elettrico, di qualunque genere (anche su qualche spia dell'info display), porata in concessionari VW mi possono fare problemi? So che in ogni centralina c'è installata una famosa "scatola nera", accessibile solo a VW, dove registra tutti i log fatti alla vettura, questo mi preoccupa perché non vorrei fanno dei problemi con la garanzia.

Se qualcuno ha già avuto modo mi faccia sapere.

Grazie.
Se ci sono problemi e si accorgono delle modifiche la garanzia decade.

Non ci sono dubbi a riguardo.

Ripeto... se ci sono problemi seri si attaccano a tutto per evitare costi. E molto probabilmente anche se ci sono problemi meno seri...

Qualcuno dice che è possibile cancellare i file del progressivo modifiche (detto CVN che sta per Calibration Verification Number) della mappatura ma credo sia utopia e probabilmente fantascienza.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Ci mettero' mano sicuramente, ci sono tante cose interessanti ma al termine della garanzia
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Infatti il segreto secondo me è quello.

Poi ci sono quelli come me che hanno cinque anni di garanzia e non possono farlo.

Pazienza... Mi rassegnero' a tenerla originale.
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Io personalmente ho fatto tantissime modifiche con OBD11, l
ettura segnali
Fari che si abbassano e si rialzano in auto
Display con selezione colori
Cambio soglia accenzione fari (si accendono più tardi)
Specchietti che si aprono solo a avvio quadro
Asciugatura lacrima
Visualizzazione velocità in automatico
Cambio sensibilità acceleratore
Disabilitazione start stop
Diminuzione suono cinture non allacciate.

E fin qui tutto ok. Cmq, ho dovuto portare l'auto in officina per la sostituzione in garanzia del clacson
Per un aggiornamento sul sistema frenante
Per una vibrazione delle plastiche.

Bene, l'hanno attaccata al loro vag almeno 3 volte, e non hanno visto o non hanno voluto vedere niente.
Questa è la mia esperienza. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Junis91
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2020, 20:28

Re: OBD eleven

Messaggio da Junis91 »

Buona sera a tutti qualcuno sa come attivare la funzione chiusura e apertura finestrini con telecomando della chiave??
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

emilio ha scritto: 15/01/2020, 20:28 Io personalmente ho fatto tantissime modifiche con OBD11, l
ettura segnali
Fari che si abbassano e si rialzano in auto
Display con selezione colori
Cambio soglia accenzione fari (si accendono più tardi)
Specchietti che si aprono solo a avvio quadro
Asciugatura lacrima
Visualizzazione velocità in automatico
Cambio sensibilità acceleratore
Disabilitazione start stop
Diminuzione suono cinture non allacciate.

E fin qui tutto ok. Cmq, ho dovuto portare l'auto in officina per la sostituzione in garanzia del clacson
Per un aggiornamento sul sistema frenante
Per una vibrazione delle plastiche.

Bene, l'hanno attaccata al loro vag almeno 3 volte, e non hanno visto o non hanno voluto vedere niente.
Questa è la mia esperienza. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ciao, hai nominato alcune codifiche che non ho trovato fin’ora:
1)La soglia di accensione dei fari è interessante, si accendono troppo presto.
2)Diminuzione suono cinture, ho trovato la procedura per disattivarlo se non sbaglio, ma per diminuirlo forse bisogna impostare il valore diversamente?
3)Asciugatura lacrima anche l’avevo trovata, ma dicevano che non funzionasse su T-Roc, tu hai una codifica funzionante?
4)Infine la modifica sensibilità acceleratore, funziona davvero? Oppure è un’illusione? Io ho anche il selettore profilo di guida.

Scusami per le tante domande, spero che potrai condividere con noi queste interessanti cosifiche.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Junis91 ha scritto:Buona sera a tutti qualcuno sa come attivare la funzione chiusura e apertura finestrini con telecomando della chiave??
Basta premere a lungo sul bottone apertura o chiusura del transponder. Ovviamente devi attivare l’on/off dal menu dell’infotairnment


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Junis91
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2020, 20:28

Re: OBD eleven

Messaggio da Junis91 »

Ciao ma con obd 11 si perde la garanzia?
Junis91
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2020, 20:28

Re: OBD eleven

Messaggio da Junis91 »

Pazzoviola ha scritto: 15/01/2020, 21:22
Junis91 ha scritto:Buona sera a tutti qualcuno sa come attivare la funzione chiusura e apertura finestrini con telecomando della chiave??
Basta premere a lungo sul bottone apertura o chiusura del transponder. Ovviamente devi attivare l’on/off dal menu dell’infotairnment


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sull'infotaiment non trovo la voce, in più ho tenuto premuto il telecomando per tanti secondi ma non funziona. Mi posti una foto della voce del menu infotaiment grazie
Rispondi