OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

Di niente tranquillo!
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Demis debbia »

Zona Modena nessuno conosce officine o privati che facciano modifiche naturalmente esperti grazie
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

Demis debbia ha scritto:Zona Modena nessuno conosce officine o privati che facciano modifiche naturalmente esperti grazie
Io ho trovato un officina vag che esegue da remoto se vuoi contattami in privato che ti do la mailImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Demis debbia »

Ok grazie
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Qualcuno ha la codifica per i 30 volori v2? Non vorrei farla tramite app perchè poi se voglio tornare indietro non so come fare.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Se vuoi tornare indietro vai semplicemente da app, e con altri 10 crediti la imposti su OFF e tutto torna come prima!
Io l’ho fatta da app e confrontata con quella manuale, non attiva niente di più e niente di meno, quindi mi sento di dire che è sicura e non crea pasticci.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 18/05/2020, 14:17 Se vuoi tornare indietro vai semplicemente da app, e con altri 10 crediti la imposti su OFF e tutto torna come prima!
Io l’ho fatta da app e confrontata con quella manuale, non attiva niente di più e niente di meno, quindi mi sento di dire che è sicura e non crea pasticci.
Ah ok. Quindi se volessi tornare indietro si può fare da app. Per i crediti non c'è problema ne ho 450. Da quando ho comprato la macchina vedo 5 video al giorno e aggiungo 6 crediti ogni volta!!! :lol:
Grazie mille dell'aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Di nulla. :D
E poi tramite app ti risparmi lo sbattimento di mettere manualmente i 90 valori dei colori.
Per le nostre t-roc non ci sono molte codifiche in app,ma secondo me questa è l’unica che vale la pena fare tramite app, le altre non sono difficili da fare manualmente.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Demis debbia »

Giancol 72 non riesco a scriverti in privato
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Allora mi è arrivato l'OBD11 e ho fatto le seguenti codifiche su t-roc 2020:

Modifica numero di lampeggi frecce comfort
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Aussenlicht_Blinker
- Komfortblinken Blinkzyklen -> 1-5 (Default -> 3)
ATTENZIONE : a codifica effettuata è necessario resettare il CDB ai valori di fabbrica solo per la parte
luci.

Visualizzazione litri rimanenti nel serbatoio (Solo litri rimanenti nel serbatoio, No Metano)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding - Byte 10 -> Bit 4 Active (Refueling gasoline amount in DIS)
Funziona ma per ora vedo ___l penso perchè ho il serbatoio pieno

ATTIVAZIONE SIGN ASSIST
1. Modulo A5
2. Clic su Codifica estesa
3. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
4. Premere la freccia destra fino a raggiungere il Byte 16
5. Dentro il Byte 16 attivare il bit 4
6. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
7. Uscire dal modulo A5 e accedere al modulo 5F
8. Andare su Adattamento
9. Cercare Car_Function_Adaptations_Gen2
10. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification e passare a On
11. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification_over_threshold_high e passare a On
12. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
13. Tornare ad Adattamento e cerca Car_Function_List_BAP_Gen2
14. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21 e passare a On
15. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21_msg_bus e passare a "bus dati infotainment"
16. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
17. Uscire dal modulo 5F e entrare nel modulo 17
18. Codifica estesa
19. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
20. Andare al Byte 5
21. Nel Byte 5 attivare il bit 2
22. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
23. Riavviare Infotainment tenendo premuto il pulsante di accensione 15s e rilasciare.


Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa
Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Extended coding (bytes)
- Byte 12 -> Activate Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
Adaptation
Submenu - Anti-theft device
- DWA Alarmverzoegerung -> Driver door contact thatcham
- DWA Camper Modus -> active
- Ueberwachung Innenentriegelungshelbel -> active
- Akustischer Alarm Signalhorn -> active
- Diebstahlwarnanlage -> active
Adaptation
Submenu - Acknowledgement Signals
- Akustische Rueckmeldung global -> active
- Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active

Tutte funzionanti perfettamente
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi