OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Si, ma per keyless parla solo di chiusura, che lo sapevo già essere funzionante. Io ho attivato l’apertura da maniglia, che credo non sia disponibile di serie, tu riesci anche ad aprirli dalla maniglia?
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Tra un po' scendo e ti faccio sapere.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 16/06/2020, 16:21 Si, ma per keyless parla solo di chiusura, che lo sapevo già essere funzionante. Io ho attivato l’apertura da maniglia, che credo non sia disponibile di serie, tu riesci anche ad aprirli dalla maniglia?
Ok hai ragione ho provato, da telecomando funziona sia apertura che chiusura. Da maniglia solo chiusura. Quindi mi ricordavo bene di non avere fatto nessuna codifica in merito.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: OBD eleven

Messaggio da brbi »

Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza sulla codifica del pedale dell'acceleratore sul 1.5 dsg ? Mi interessano le impressioni del prima e dopo. Grazie.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

pierpippo ha scritto: 16/06/2020, 19:14 Ok hai ragione ho provato, da telecomando funziona sia apertura che chiusura. Da maniglia solo chiusura. Quindi mi ricordavo bene di non avere fatto nessuna codifica in merito.
Perfetto 👍🏻
Quindi la codifica che ho fatto è corretta e funziona.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: OBD eleven

Messaggio da ilfrenci »

pierpippo ha scritto: 16/06/2020, 8:50
ilfrenci ha scritto: 15/06/2020, 21:59 Domanda provocatoria, ma come fate con le codifiche? Buttate qua e là senza un indice o qualcosa per recuperarle? Bisogna leggersi 100 pagine di post? Ma quell’idea dell indice proprio è infattibile? Così mi pare molto poco organizzato... se mi dite come fare lo faccio io.. cavolo!
Io ho un file con tutte le codifiche man mano che le ho fatte mi segno anche i parametri che ho modificato così se voglio posso tornare indietro.
Se ti serve te lo posso mandare, scrivimi in privato la tua email.
Sarebbe bellissimo se tu mi potessi aiutare..
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

ilfrenci ha scritto: 16/06/2020, 22:37
pierpippo ha scritto: 16/06/2020, 8:50
ilfrenci ha scritto: 15/06/2020, 21:59 Domanda provocatoria, ma come fate con le codifiche? Buttate qua e là senza un indice o qualcosa per recuperarle? Bisogna leggersi 100 pagine di post? Ma quell’idea dell indice proprio è infattibile? Così mi pare molto poco organizzato... se mi dite come fare lo faccio io.. cavolo!
Io ho un file con tutte le codifiche man mano che le ho fatte mi segno anche i parametri che ho modificato così se voglio posso tornare indietro.
Se ti serve te lo posso mandare, scrivimi in privato la tua email.
Sarebbe bellissimo se tu mi potessi aiutare..
Dammi una email dove te lo possa spedire.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
alzamar
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2019, 19:42

Re: OBD eleven

Messaggio da alzamar »

Qualcuno di voi è in grado di fare questa modifica?
https://www.youtube.com/watch?v=ermF_po ... KVRPhIXAGA
Uno dovesse avere un malore
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

alzamar ha scritto: 18/06/2020, 21:15 Qualcuno di voi è in grado di fare questa modifica?
https://www.youtube.com/watch?v=ermF_po ... KVRPhIXAGA
Uno dovesse avere un malore
Sulla mia è già attivo senza nessuna modifica.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Dollaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/02/2020, 22:55

Re: OBD eleven

Messaggio da Dollaro »

pierpippo ha scritto: 19/06/2020, 8:47
alzamar ha scritto: 18/06/2020, 21:15 Qualcuno di voi è in grado di fare questa modifica?
https://www.youtube.com/watch?v=ermF_po ... KVRPhIXAGA
Uno dovesse avere un malore
Sulla mia è già attivo senza nessuna modifica.
Anche sulla mia!!! Stra comodo e usato parecchio.
Rispondi