OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Che voi sappiate esiste una codifica per chiudere il portellone elettrico da telecomando ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 24/10/2021, 17:53 Che voi sappiate esiste una codifica per chiudere il portellone elettrico da telecomando ?
Leggi qui > viewtopic.php?f=7&t=3943
Serve innanzitutto il keyless per le ragioni spiegate qui sopra.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Buongiorno, ieri ho ripristinato i cartelli stradali con l'applicazione e mi sono ritrovato nel menu sulla radio senza spunta alla voce rilevamento stanchezza conducente, quando faccio per mettere la spunta mi dice che non è attivo . qualcuno mi sa dire come fare per ripristinarlo.
Grazie
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

franco47 ha scritto: 21/11/2021, 14:14 Buongiorno, ieri ho ripristinato i cartelli stradali con l'applicazione e mi sono ritrovato nel menu sulla radio senza spunta alla voce rilevamento stanchezza conducente, quando faccio per mettere la spunta mi dice che non è attivo . qualcuno mi sa dire come fare per ripristinarlo.
Grazie
Hai usato la app a crediti?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
luca.81
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2020, 20:22

Re: OBD eleven

Messaggio da luca.81 »

franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

luca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20
franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anni
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

franco47 ha scritto: 21/11/2021, 20:08
luca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20
franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anni
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare... :( Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: OBD eleven

Messaggio da franco47 »

Giaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
franco47 ha scritto: 21/11/2021, 20:08
luca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20

Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anni
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare... :( Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapere
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Re: OBD eleven

Messaggio da jack33 »

Puoi dirmi la codifica manuale per aggiungere il riconoscimento dei cartelli stradali?
Grazie tante
Rispondi