OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Muergoos
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2020, 23:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Muergoos »

Grazie ragazzi, confermo che con codifica lunga nel modulo A5 sono riuscito ad attivare light assist senza errori. Il dynamic light assist non è quindi possibile ?
Nel modulo 09 selezionando AFS FLA Femlicht GLW:MDF, sul menù della macchina sotto “luci” mi compare l’opzione dynamic light assist, solo che mi manca un pezzo di codifica in A5
Colgo l’occasione per due chiarimenti:
Ho attivato la codifica cronometro senza errori ma non va, non ho capito bene se dipende dall’anno dell’auto o dal fatto che non ho il menu performance ? Per avere quest’ustilo è necessario un aggiornamento software non possibile con obd eleven giusto ?
Altra cosa, con il nuovo modello di obd eleven pro, nel menu applicazioni, c’è “blocco mirrorlink in motio” al costo di 100 crediti, provo ad attivarlo ma non me lo fa fare perché dice “controlla l’accensione e riprova” che diavolo vuol dire ? Provato con solo quadro acceso, macchina in moto, quadro acceso e telefono collegato usb, niente, non va
Route666
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2020, 22:55

Re: OBD eleven

Messaggio da Route666 »

pierpippo ha scritto: 29/05/2020, 7:08
ilfrenci ha scritto: 28/05/2020, 21:55
Anche VagItaly dice che il test lancetta non si può fare.
AID - STAGING lancette accensione quadro

Centralina: 17-Dash Board / Instruments
Security Access - codice 47115
Coding
Long Coding Helper
Selezionare il Byte 01
Attivare il bit 0 


oppure

Long coding (Text mode)
Selezionare il Canale "Rappresentazione
Valore di default = no
Nuovo valore = yes

In seguito spegnere il quadro, rimuovere la chiave, attendere 5 secondi e poi riaccenderlo.


Sicuri sicuri che non funziona ?
Tiguan 2.0 TDI Executive 150CV DSG
Sedili sportivi ergoActive, Driving Profile Selection, Park Assist, Tech Pack, Safety Pack, Piano di carico variabile.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Route666 ha scritto: 05/09/2020, 11:25
pierpippo ha scritto: 29/05/2020, 7:08
ilfrenci ha scritto: 28/05/2020, 21:55
Anche VagItaly dice che il test lancetta non si può fare.
AID - STAGING lancette accensione quadro

Centralina: 17-Dash Board / Instruments
Security Access - codice 47115
Coding
Long Coding Helper
Selezionare il Byte 01
Attivare il bit 0 


oppure

Long coding (Text mode)
Selezionare il Canale "Rappresentazione
Valore di default = no
Nuovo valore = yes

In seguito spegnere il quadro, rimuovere la chiave, attendere 5 secondi e poi riaccenderlo.


Sicuri sicuri che non funziona ?
Su 2020 purtroppo no.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Tango »

Route666 ha scritto: 05/09/2020, 11:25
pierpippo ha scritto: 29/05/2020, 7:08
ilfrenci ha scritto: 28/05/2020, 21:55
Anche VagItaly dice che il test lancetta non si può fare.
AID - STAGING lancette accensione quadro

Centralina: 17-Dash Board / Instruments
Security Access - codice 47115
Coding
Long Coding Helper
Selezionare il Byte 01
Attivare il bit 0 


oppure

Long coding (Text mode)
Selezionare il Canale "Rappresentazione
Valore di default = no
Nuovo valore = yes

In seguito spegnere il quadro, rimuovere la chiave, attendere 5 secondi e poi riaccenderlo.


Sicuri sicuri che non funziona ?
Neanche sulla 2019 funziona (versione keyless). Se a qualcuno funziona con l' AID è pregato cortesemente di postare il video. Grazie.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: OBD eleven

Messaggio da Linogu »

La mia immatricolata dicembre 2018 , VAGITALY mi ha fatto varie attivazioni ma mi ha detto che non si può fare lo staging lancette
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Muergoos
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2020, 23:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Muergoos »

Esiste una codifica per far chiudere il portellone baule elettrico, da telecomando ?
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Muergoos ha scritto: 07/09/2020, 13:59 Esiste una codifica per far chiudere il portellone baule elettrico, da telecomando ?
Hai provato a tenere premuto il tasto del telecomando?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Muergoos
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2020, 23:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Muergoos »

pierpippo ha scritto: 07/09/2020, 14:23
Muergoos ha scritto: 07/09/2020, 13:59 Esiste una codifica per far chiudere il portellone baule elettrico, da telecomando ?
Hai provato a tenere premuto il tasto del telecomando?
Si, ma non lo chiude da telecomando, solo dal tastino che c'è sul portellone.
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: OBD eleven

Messaggio da Dario »

Muergoos ha scritto: 07/09/2020, 17:19
pierpippo ha scritto: 07/09/2020, 14:23
Muergoos ha scritto: 07/09/2020, 13:59 Esiste una codifica per far chiudere il portellone baule elettrico, da telecomando ?
Hai provato a tenere premuto il tasto del telecomando?
Si, ma non lo chiude da telecomando, solo dal tastino che c'è sul portellone.
Auto con keyless?
La mia con keyless apre il portellone tenendo premuto il tasto sul telecomando anche distante, ma per chiuderlo solo se sono vicino, circa 1 metro, dal retro dell’auto altrimenti solo lampeggia. Credo sia per questioni di sicurezza la “chiusura in vista”.
Preciso, nessuna codifica eseguita, impostazioni di fabbrica.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: OBD eleven

Messaggio da FabioT-Roc »

Ma attivando solo il quadrante stile GTI senza fare altre codifiche (nemmeno la codifica dei colori), dovrebbe già essere rosso come sfondo o mantiene il blu come il quadrante originale?
Rispondi