OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
alsand
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2019, 17:16

Re: OBD eleven

Messaggio da alsand »

giancol72 ha scritto: 11/11/2019, 9:51 Vorrei notizie riguardo all’app per iphone che ho scaricato, volevo sapere se funziona con obd eleven o devo procurarmi un cell android, grazie!
Purtroppo l'app per iPhone non funziona con l'attuale OBDeleven :( . La nuova versione doveva essere commercializzata a luglio ma è stata rimandata indefinitamente per problemi costruttivi.

Temo dovrai fare come me e procurarti un android.
Per esempio io uso un vecchio Redmi 6 senza SIM e l'iPhone come hotspot.
T-Roc Style TSI 1.0
White Silver, ruotino, gancio traino, Tech Pack, DPS, AID, Clima, Mirror Pack
consegnata il 13-06-2019
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

alsand ha scritto:
giancol72 ha scritto: 11/11/2019, 9:51 Vorrei notizie riguardo all’app per iphone che ho scaricato, volevo sapere se funziona con obd eleven o devo procurarmi un cell android, grazie!
Purtroppo l'app per iPhone non funziona con l'attuale OBDeleven :( . La nuova versione doveva essere commercializzata a luglio ma è stata rimandata indefinitamente per problemi costruttivi.

Temo dovrai fare come me e procurarti un android.
Per esempio io uso un vecchio Redmi 6 senza SIM e l'iPhone come hotspot.
Ok mi procurerò un androidImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

Ma l’hotspot cosa serve? Non basta il Bluetooth attivo sull’android per collegarsi all’OBD?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: OBD eleven

Messaggio da Tatta-Roc »

Immagine
Disponibile da oggi
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

Tatta-Roc ha scritto:Immagine
Disponibile da oggi
Ottimo!ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hairmax
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/08/2019, 19:57
Località: Brescia

Re: OBD eleven

Messaggio da hairmax »

Tatta-Roc ha scritto: 11/11/2019, 14:38 Immagine
Disponibile da oggi
ma ha delle funzionalità in più o cambia solo esteticamente?...cavolo, avevo appena comprato il modello bianco
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: OBD eleven

Messaggio da Tatta-Roc »

hairmax ha scritto: 12/11/2019, 8:00
Tatta-Roc ha scritto: 11/11/2019, 14:38 Immagine
Disponibile da oggi
ma ha delle funzionalità in più o cambia solo esteticamente?...cavolo, avevo appena comprato il modello bianco
Funziona anche con iPhone, per altre info guardate sul sito ufficiale!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Buongiorno ragazzi, io invece sono felice di non aver ancora acquistato la versione vecchia, spero di poter usare l’iphone senza necessità di avere un cel dedicato.
L’unica cosa è che la versione pro la descrive solo per android, dice che l’app pro per iphone è in fase di sviluppo, chi sa se sarà a breve, così vedo se ordinare già il dispositivo oppure aspettare.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: OBD eleven

Messaggio da Tatta-Roc »

Simonz82 ha scritto: 12/11/2019, 12:45 apple ha solo le poche app abilitate, niente codifiche complete ancora per moooolto tempo.
Giusto! Apple ancora distante da Android per quanto riguarda le codifiche, però è già qualcosa in più rispetto alla versione precedente! Grande Simonz82!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ho provato a mandare una mail al supporto tecnico, vediamo se sanno darci qualche info, chiesi quando tolsero dalla vendita il prodotto e mi dissero del problema ai controlli qualità, sembra siano cortesi e disponibili a dare chiarimenti.
Se contano di rilasciare la versione pro anche per iOS sarebbe una cosa ottima.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi