OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Qualcuno di quelli che sostengono che fare modifiche con OBD non crea problemi, può aiutare il nostro amico?
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

Mi sa che dovrai fare un giretto in officina..... solo quello per ora mi sta’ frenando ... se no lo avrei già comprato l’OBD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: OBD eleven

Messaggio da brbi »

Prima di fare ogni modifica è essenziale fare il backup dell'intera configurazione. Non è uno strumento da usare con leggerezza.
Gualty
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/02/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da Gualty »

Il backup lo avevo fatto ed ho riportato la configurazione come prima ma il problema è rimasto. Su altri forum americani dicono di eseguire un reset. Vi aggiorno
Gualty
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/02/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da Gualty »

Risolto, in OBD11 c’è in opzione per eseguire la calibrazione di base dei fari. Fatta quella, poi resettato l’errore e non spunta più. Grazie a tutti comunque per il supporto
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

Gualty ha scritto:Risolto, in OBD11 c’è in opzione per eseguire la calibrazione di base dei fari. Fatta quella, poi resettato l’errore e non spunta più. Grazie a tutti comunque per il supporto
Ottimo! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

è da poco che smanetto con obd11 e ancora non conosco tutte le funzioni..qualcuno può dirmi come effettuare il backup dei dati prima di effettuare qualsiasi modifica ed eventualmente come ripristinare da backup in caso di errore ..grazie
agfacenter
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2019, 9:52

Re: OBD eleven

Messaggio da agfacenter »

Ieri mi sono recato in officina per un problema alla macchina.Avendo fatto diverse codifiche ho ripristinato tutto come era all'origine. Hanno collegato il pc per la diagnosi e non si sono accorti di nulla.Ve lo scrivo in maniera tale che se può servire siate tranquilli riguardo la garanzia.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Speriamo bene..... Ma per quale motivo l'hai portata in officina?
agfacenter
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2019, 9:52

Re: OBD eleven

Messaggio da agfacenter »

Monitor composition media con linea di pixel bruciata. Dovrebbero sostituirmelo in un paio di giorni
Rispondi