OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Alex83rm
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2019, 14:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Alex83rm »

Ciao ragazzi, qualche file pdf con procedure aggiornate ad oggi?
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Oppure potresti darci il link dove hai trovato tutti questi codici, forse è la cosa più semplice....
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

emilio ha scritto: 09/01/2020, 19:10 Salve raggazzi. Io l'ho fatta e ho eseguito i passi che ho postato. Mi ha subito funzionato, e addirittura quando apro l'auto di notte, mi si accendono anche le luci sotto gli specchietti, anche se rimangono chiusi.
Ciao!
Com’è possibile questa cosa ? Sulla stessa auto la stessa procedura porta a due diverse dinamiche ? Potresti per piacere fare uno screen delle pagine dei moduli in cui si interviene per vedere se tutto combacia con ciò che ho impostato io ? Così, per curiosità!
Grazieee
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Ciao Andrea, domani faccio lo screen....adesso è troppo tardi e troppo freddo!!! Cmq ....la procedura degli specchietti che si aprono solo a quadro acceso, funziona al 100%....il fatto delle luci, ke a me si accendono anche se gli specchietti rimangono chiusi, è sicuramente dovuto a tutte le prove che ho fatto io, e che continuo a fare per far si che si spengano quei maledetti fari di posizione quando ci si ferma con la vettura ma non si sfilano le chiavi.
Raf85
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2019, 14:08

Re: OBD eleven

Messaggio da Raf85 »

Ragazzi la codifica del clacson all apertura e chiusura delle porte a me non funziona regolarmente... mi spiego. Se apro non il clacson non suona se chiudo fa solo un colpo di clacson e non due come riportato nella guida qui postata.
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Raf85 ha scritto:Ragazzi la codifica del clacson all apertura e chiusura delle porte a me non funziona regolarmente... mi spiego. Se apro non il clacson non suona se chiudo fa solo un colpo di clacson e non due come riportato nella guida qui postata.
Anche a me fa lo stesso. Eppure ho fatto la procedura giusta descritta nel forum. Ho controllato più volte ma mi suona solo all’apertura



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Io ho un t-troc 1.5 style dsg immatricolato prima di Natale 2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raf85
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2019, 14:08

Re: OBD eleven

Messaggio da Raf85 »

Boh a me suona solo in chiusura un solo colpetto. Quindi il contrario della tua giusto? La mia è immatricolata 31 12 2019 r line
Pazzoviola ha scritto: 12/01/2020, 21:46
Raf85 ha scritto:Ragazzi la codifica del clacson all apertura e chiusura delle porte a me non funziona regolarmente... mi spiego. Se apro non il clacson non suona se chiudo fa solo un colpo di clacson e non due come riportato nella guida qui postata.
Anche a me fa lo stesso. Eppure ho fatto la procedura giusta descritta nel forum. Ho controllato più volte ma mi suona solo all’apertura



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Esatto! Anche a me fa solo un colpo di clacson alla chiusura ma non fa il doppio all’apertura. Visto che sono immatricolate da poco probabilmente avranno un software aggiornato rispetto a chi ha fatto questa codifica e gli funziona..... io mi sono rassegnato tanto mi interessava più che altro mi avvertisse alla chiusura, visto che spesso x sicurezza controllavo di averla chiusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Immagine

Questo è lo screen della codifica per apertura specchietti solo a quadro acceso.
Centralina 09----adattamento----Spiegelverstellung
Vedete a chi non funziona se è uguale.
Nella mia va da dio, era quello che cercavo
Ultima modifica di emilio il 13/01/2020, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Rispondi