OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Prima o poi a forza di codifiche, qualcuno riuscirà a impostare l'apertura porte a "ali di gabbiano".

Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Tintomas »

Obd11 da Android a IOS

Ragazzi, in questo momento ho un Obd11 pro collegato ad un Android, ho poi scaricato l’app sul mio IPhone con le stesse credenziali, ed è apparso tutto ciò che vedo nell’Android, cioè storia, garage, crediti ecc. (chiaramente non si collega all’hardware obd11).
Vorrei ora acquistare l’hardware dedicato all’iphone, ma devo acquistare la versione pro o riesco a sfruttare quella in mio possesso?
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi la codifica asciugatura lacrima FUNZIONAAA!
E funziona meglio pure il sistema di spruzzo del detergente, tenendo premuto più a lungo la leva parte prima a spruzzare e poi si attivano le spazzole, almeno non lavorano a secco. Grazie mille!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 10/06/2020, 13:56 Ragazzi la codifica asciugatura lacrima FUNZIONAAA!
E funziona meglio pure il sistema di spruzzo del detergente, tenendo premuto più a lungo la leva parte prima a spruzzare e poi si attivano le spazzole, almeno non lavorano a secco. Grazie mille!
Ciao hai una 2020? Io sulla mia 2020 ho provato la codifica ma se il tergicristallo è su off e provo a fare uscire l'acqua dal lavavetri fa 3 passate e basta. Se la leva tergicristalli è in posizione Auto fa 3 passaggi e dopo poco a volte ne fa un altra a volte altre 2 o tre non so se è l'asciugatura lacrima o il sensore che rivela un po' di liquido lavavetro e fa alte passate fino a che non c'è più liquido sul parabrezza. A te funziona anche col selettore dei tergicristalli su off? (non in posizione auto proprio off)
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Azz!
No la mia è una MY2019
Comunque mi sa che avevo il selettore su auto, devo riprovare su off e vedere se cambia qualcosa.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Tintomas ha scritto: 10/06/2020, 12:47 Obd11 da Android a IOS

Ragazzi, in questo momento ho un Obd11 pro collegato ad un Android, ho poi scaricato l’app sul mio IPhone con le stesse credenziali, ed è apparso tutto ciò che vedo nell’Android, cioè storia, garage, crediti ecc. (chiaramente non si collega all’hardware obd11).
Vorrei ora acquistare l’hardware dedicato all’iphone, ma devo acquistare la versione pro o riesco a sfruttare quella in mio possesso?
Ciao, non ne sono sicuro al 100%, ma al 99% credo che puoi acquistare l’interfaccia base e collegarla al tuo account, dato che hai già la licenza pro. Poi in ogni caso contatta l’assistenza, io li ho contattati diverse volte tramite email per informazioni, rispondono in breve tempo, così non spendi solti in più per una nuova licenza se va bene la tua.
Io ho comprato l’ultimate che era in offerta e già la sto usando con iOS, penso che accantono il cellulare android che ho usato in precedenza.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Tintomas »

Farò come dici, grazie mille!
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

pierpippo ha scritto: 10/06/2020, 15:59 Ciao hai una 2020? Io sulla mia 2020 ho provato la codifica ma se il tergicristallo è su off e provo a fare uscire l'acqua dal lavavetri fa 3 passate e basta. Se la leva tergicristalli è in posizione Auto fa 3 passaggi e dopo poco a volte ne fa un altra a volte altre 2 o tre non so se è l'asciugatura lacrima o il sensore che rivela un po' di liquido lavavetro e fa alte passate fino a che non c'è più liquido sul parabrezza. A te funziona anche col selettore dei tergicristalli su off? (non in posizione auto proprio off)
Guarda ho appena riprovato (con auto in movimento) leva in posizine off, tirata a lungo per far prtire prima lo spruzzo, poi le spazzole, e dopo hanno fatto la passata aggiuntiva da sole! Non vorrei che se provi da fermo non funziona, mi era sembrato di leggere un commento in merito alla codifica del bit in sottosistemi per la tiguan, che funzionava solo ad auto in movimento.
Prova e facci sapere.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 11/06/2020, 10:51
pierpippo ha scritto: 10/06/2020, 15:59 Ciao hai una 2020? Io sulla mia 2020 ho provato la codifica ma se il tergicristallo è su off e provo a fare uscire l'acqua dal lavavetri fa 3 passate e basta. Se la leva tergicristalli è in posizione Auto fa 3 passaggi e dopo poco a volte ne fa un altra a volte altre 2 o tre non so se è l'asciugatura lacrima o il sensore che rivela un po' di liquido lavavetro e fa alte passate fino a che non c'è più liquido sul parabrezza. A te funziona anche col selettore dei tergicristalli su off? (non in posizione auto proprio off)
Guarda ho appena riprovato (con auto in movimento) leva in posizine off, tirata a lungo per far prtire prima lo spruzzo, poi le spazzole, e dopo hanno fatto la passata aggiuntiva da sole! Non vorrei che se provi da fermo non funziona, mi era sembrato di leggere un commento in merito alla codifica del bit in sottosistemi per la tiguan, che funzionava solo ad auto in movimento.
Prova e facci sapere.
Si ho provato con auto in movimento. Avrò consumato un serbatoio d'acqua, ma in posizione off non ha funzionato. Peccato, secondo me sulle 2020 molte cose non funzionano più :x
Grazie del tuo feedback.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 11/06/2020, 10:51
pierpippo ha scritto: 10/06/2020, 15:59 Ciao hai una 2020? Io sulla mia 2020 ho provato la codifica ma se il tergicristallo è su off e provo a fare uscire l'acqua dal lavavetri fa 3 passate e basta. Se la leva tergicristalli è in posizione Auto fa 3 passaggi e dopo poco a volte ne fa un altra a volte altre 2 o tre non so se è l'asciugatura lacrima o il sensore che rivela un po' di liquido lavavetro e fa alte passate fino a che non c'è più liquido sul parabrezza. A te funziona anche col selettore dei tergicristalli su off? (non in posizione auto proprio off)
Guarda ho appena riprovato (con auto in movimento) leva in posizine off, tirata a lungo per far prtire prima lo spruzzo, poi le spazzole, e dopo hanno fatto la passata aggiuntiva da sole! Non vorrei che se provi da fermo non funziona, mi era sembrato di leggere un commento in merito alla codifica del bit in sottosistemi per la tiguan, che funzionava solo ad auto in movimento.
Prova e facci sapere.
Buone notizie per la codifica lacrima parabrezza. ieri sembrava non funzionare anche con auto in movimento. Oggi sono andato in autostrada e funziona perfettamente, sembra quindi che si deve andare oltre una certa velocità perchè si attivi. Ieri le mie prove le ho fatte in città intorno casa e non ho mai superato i 50 km/h.
Grazie a tutti per l'aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi