OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
nuvole
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2020, 0:59

Re: OBD eleven

Messaggio da nuvole »

fraemarc@alice.it ha scritto: 06/03/2020, 11:12 Oggi con obd eleven e stata messa una nuova applicazione 30 colori luci soffuse qualcuno sa se funziona
ciao theking mi potresti postare la procedura per la codifica a 30 colori grazie
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: OBD eleven

Messaggio da giancol72 »

nuvole ha scritto:
fraemarc@alice.it ha scritto: 06/03/2020, 11:12 Oggi con obd eleven e stata messa una nuova applicazione 30 colori luci soffuse qualcuno sa se funziona
ciao theking mi potresti postare la procedura per la codifica a 30 colori grazie
Ma in cosa consiste questa modifica 30 colori? Solo gli strumenti oppure anche la striscia led su porte anteriori?(non credo quest’ultima)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuvole
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2020, 0:59

Re: OBD eleven

Messaggio da nuvole »

la stessa di 10 colori ma con possibilità di scelta su 30, per le porte e piedi ovviamente non essendoci led rgb non è possibile
micmoc84
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2020, 15:01

Re: OBD eleven

Messaggio da micmoc84 »

Buonasera ragazzi ho preso il nuovo modello dell'obd 11 versione pro. Ma andando su applicazioni e provando a utilizzare quella per il cambio colore del display, provando ad andare nel menu a tendina dove scegli la versione 10 o 30 colori e viadicendo mi dice che questa versione non è supportata, ho l'ultima applicazione e t roc 2.0 dsg, non apre proprio il menu a tendina, invece se uso l'app senza aver collegato l'obd mi apre almeno il menu a tendina sapete perché? Ho provato a macchina spenta, macchina accesa, macchina spenta quadro acceso. Mi sa che restituirò l'obd11... poi volevo capire anche con le ultime codifiche per il cambio colore si perde la funzionalità di cambiare le luci soffuse? Cosa cambia realmente? Luminosità piedi portiere quadro tutto in 1?
Grazie a chi mi risponderà!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

micmoc84 ha scritto:Buonasera ragazzi ho preso il nuovo modello dell'obd 11 versione pro. Ma andando su applicazioni e provando a utilizzare quella per il cambio colore del display, provando ad andare nel menu a tendina dove scegli la versione 10 o 30 colori e viadicendo mi dice che questa versione non è supportata, ho l'ultima applicazione e t roc 2.0 dsg, non apre proprio il menu a tendina, invece se uso l'app senza aver collegato l'obd mi apre almeno il menu a tendina sapete perché? Ho provato a macchina spenta, macchina accesa, macchina spenta quadro acceso. Mi sa che restituirò l'obd11... poi volevo capire anche con le ultime codifiche per il cambio colore si perde la funzionalità di cambiare le luci soffuse? Cosa cambia realmente? Luminosità piedi portiere quadro tutto in 1?
Grazie a chi mi risponderà!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Probabilmente sbagli qualcosa, leggi nel forum come si usa. Ci sono anche tutorial su YouTube se vuoi. Per quanto riguarda i colori al display, io l’ho inserito manualmente perché ancora l’applicazione non c’era. Le luci soffuse mettile al massimo perché dopo la codifica non le potrai più modificare.
Questo è il link https://youtu.be/LfEKeWC392I


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
micmoc84
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2020, 15:01

Re: OBD eleven

Messaggio da micmoc84 »

Pazzoviola ha scritto:
micmoc84 ha scritto:Buonasera ragazzi ho preso il nuovo modello dell'obd 11 versione pro. Ma andando su applicazioni e provando a utilizzare quella per il cambio colore del display, provando ad andare nel menu a tendina dove scegli la versione 10 o 30 colori e viadicendo mi dice che questa versione non è supportata, ho l'ultima applicazione e t roc 2.0 dsg, non apre proprio il menu a tendina, invece se uso l'app senza aver collegato l'obd mi apre almeno il menu a tendina sapete perché? Ho provato a macchina spenta, macchina accesa, macchina spenta quadro acceso. Mi sa che restituirò l'obd11... poi volevo capire anche con le ultime codifiche per il cambio colore si perde la funzionalità di cambiare le luci soffuse? Cosa cambia realmente? Luminosità piedi portiere quadro tutto in 1?
Grazie a chi mi risponderà!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Probabilmente sbagli qualcosa, leggi nel forum come si usa. Ci sono anche tutorial su YouTube se vuoi. Per quanto riguarda i colori al display, io l’ho inserito manualmente perché ancora l’applicazione non c’era. Le luci soffuse mettile al massimo perché dopo la codifica non le potrai più modificare.
Questo è il link https://youtu.be/LfEKeWC392I


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto tutto collegato riconosce la periferica comunica fatto backup e tutto ma quando vado li mi esce una scritta in rosso sotto l'app domani collego e riprovo e posto proprio la schermata cosi capirai meglio.
Non si potrà proprio più modificarle nemmeno insieme al resto le luci soffuse?
Nemmeno ripristinando la modifica?
Non c'è proprio modo di ovviare a questo problema? Magari un opzione nella codifica?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

micmoc84
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2020, 15:01

Re: OBD eleven

Messaggio da micmoc84 »

Non mi da più l'errore e mi da la possibilità di attivare dalle applicazioni, forse perché non avevo fatto il backup...quanto alle altre domande fatte che mi sapete dire?
Ho attivato la rimanenza il litri dal pieno ed ha funzionato quindi sta andando!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

micmoc84
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2020, 15:01

Re: OBD eleven

Messaggio da micmoc84 »

Buona sera ragazzi, ho letto tempo fa tutte le pagine di questa discussione e ora non ricordo se c'e la procedura per cambiare le grafiche dell'IAD frugando e rifrugando oggi ho trovato e testato le grafiche dell'iad, basta andare nel modulo 17, adattamento, rappresentazione quadranti, da li si possono scegliere 16 varianti compresa la 0 che è l'originale ma di tutte queste ne funzionano solo 4
Spero di esservi stato utile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

micmoc84
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2020, 15:01

Re: OBD eleven

Messaggio da micmoc84 »

micmoc84 ha scritto:Buona sera ragazzi, ho letto tempo fa tutte le pagine di questa discussione e ora non ricordo se c'e la procedura per cambiare le grafiche dell'IAD frugando e rifrugando oggi ho trovato e testato le grafiche dell'iad, basta andare nel modulo 17, adattamento, rappresentazione quadranti, da li si possono scegliere 16 varianti compresa la 0 che è l'originale ma di tutte queste ne funzionano solo 4
Spero di esservi stato utile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
AID scusate!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi buonasera, una domanda, nessuno che ha trovato un modo alternativo per far funzionare l’apertura specchietti solo ad accensione motore sulle MY2019?
Purtroppo delle volte come oggi, che ho fatto qualche codifica senza muovermi dal garage, ho aperto e chiuso l’auto almeno 3 volte, per la felicità dei motorini elettrici! Mi sa che devo disattivare solo l’apertura dal menù e aprirli manualmente! Ma vanifico quasi la comodità del mirror pack!

Spero si possa codificare qualcosa.
A presto ed un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi