OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: OBD eleven

Messaggio da stortovic »

Guido ha scritto: 01/08/2020, 20:23 Chi mi sa dire cosa vuol dire il simbolo sotto il cartello dei 70 km/h ?

Immagine

Grazie
A 80 km/h senza cintura con il cellulare in mano... 👏👏👏
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

stortovic ha scritto: 02/08/2020, 0:19
Guido ha scritto: 01/08/2020, 20:23 Chi mi sa dire cosa vuol dire il simbolo sotto il cartello dei 70 km/h ?

Immagine

Grazie
A 80 km/h senza cintura con il cellulare in mano... 👏👏👏
Hai ragione , sono cose che non si fanno , ma ti assicuro che è stato fatto nella massima sicurezza e in assenza di traffico , il tutto è durato solo qualche secondo.
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
FèFè
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/05/2020, 10:42

Re: OBD eleven

Messaggio da FèFè »

Salve a tutti ho attivato la funzione di abbassamento specchietto destro in retromarcia. Ma non funziona ho fatto la procedura per salvare la posizione con la retrò inserita ma niente. Aiutooo
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

FèFè ha scritto:Salve a tutti ho attivato la funzione di abbassamento specchietto destro in retromarcia. Ma non funziona ho fatto la procedura per salvare la posizione con la retrò inserita ma niente. Aiutooo
Sulla mia style 150cv è di serie.... non c’è bisogno di nessuna modifica. Prova a controllare sul tuo libretto di uso e manutenzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: OBD eleven

Messaggio da kekko1974 »

FèFè ha scritto: 03/08/2020, 17:11 Salve a tutti ho attivato la funzione di abbassamento specchietto destro in retromarcia. Ma non funziona ho fatto la procedura per salvare la posizione con la retrò inserita ma niente. Aiutooo
funziona solo se hai il mirror pack
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Pazzoviola ha scritto: 03/08/2020, 17:46
FèFè ha scritto:Salve a tutti ho attivato la funzione di abbassamento specchietto destro in retromarcia. Ma non funziona ho fatto la procedura per salvare la posizione con la retrò inserita ma niente. Aiutooo
Sulla mia style 150cv è di serie.... non c’è bisogno di nessuna modifica. Prova a controllare sul tuo libretto di uso e manutenzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordati che devi avere il selettore dello specchietto sulla posizione R se no non si abbassa.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Pazzoviola ha scritto: 03/08/2020, 17:46
FèFè ha scritto:Salve a tutti ho attivato la funzione di abbassamento specchietto destro in retromarcia. Ma non funziona ho fatto la procedura per salvare la posizione con la retrò inserita ma niente. Aiutooo
Sulla mia style 150cv è di serie.... non c’è bisogno di nessuna modifica. Prova a controllare sul tuo libretto di uso e manutenzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordati che devi avere il selettore dello specchietto sulla posizione R se no non si abbassa.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
ettore
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2020, 21:23

Re: OBD eleven

Messaggio da ettore »

pierpippo ha scritto:
Moreno86 ha scritto: 30/06/2020, 12:14
pierpippo ha scritto: 17/06/2020, 7:17 Dammi una email dove te lo possa spedire.
Ti ho scritto anchio in pvt. Grazie mille
Se hai scritto a me non ho ricevuto niente.
Saresti così gentile da inviarmi il file anche a me?

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Bepinho87
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2020, 13:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Bepinho87 »

Ciao a tutti! Io starei pensando di prendere l’obd eleven pro per attivare il lettore di segnali stradali e il dynamic light assist sulla mia t-roc però ho un iphone e non ho alcun dispositivo android..posso fare tutto tranquillamente lo stesso oppure c vuole un android x forza?xke ho visto ke hanno fatto qualcosa x iphone ma non capisco se s possono fare tutte le cose principali come con android o no..
Grazie a ki mi risponderà!☺️
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

ettore ha scritto: 03/08/2020, 22:30
pierpippo ha scritto:
Moreno86 ha scritto: 30/06/2020, 12:14

Ti ho scritto anchio in pvt. Grazie mille
Se hai scritto a me non ho ricevuto niente.
Saresti così gentile da inviarmi il file anche a me?

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Dammi una email dove te lo posso spedire. Appena torno a casa te lo mando.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi