OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Ti ringrazio! Ora trascrivo la procedura, la metto in pratica ed incrocio le dita!😉
freebird
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2019, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da freebird »

@claudio siciliano
è possibile solo se si ha il discovery pro, con il discovery media non è possibile avere le mappe su entrambi i display
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

freebird ha scritto: 04/04/2021, 9:05 @claudio siciliano
è possibile solo se si ha il discovery pro, con il discovery media non è possibile avere le mappe su entrambi i display
Ti sbagli è possibile anche su Discover Media Mib3.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
freebird
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2019, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da freebird »

Da quello che vedo ha una t-roc del 2018 che non ha il mib3, quindi non é possibile avere le mappe su enteambi i display
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Ciao,volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare l'accensione delle 4 frecce in automatico in caso di frenata di emergenza. NE HO PROVATE 2 SU TIGUAN ma non sembrano funzionare.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Re: OBD eleven

Messaggio da flash271254 »

Ciao,
Solito problema, anch'io su T-Roc 2.0 TDI DSG provato la codifica, ma non funzionano.
Inoltre, da quando ho effettuato la codifica per abbinare al lampeggio anche i fendinebbia, la funzione cornering non funziona più, ho provato a effettuare la codifica consigliata da Giobaz, ma niente, ho rinunciato ad avere le luci di svolta.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

È un errore comune per quando si va a fare la codifica dei fendinebbia linkati con gli abbaglianti, immagino perché la codifica è riferita ad un’auto senza funzione cornering e quindi suggerisce di modificare il valore sotto la lettera B (che nel nostro caso è già impegnata dalla funzione cornering), basta codificare il flash sotto la voce C e riprostinare i valori corretti nelle prime righe dei due fari e vedrai che tutto torna come prima.
Se non sbaglio ho pure visto qualche screen postato con i valori predefiniti, ricontrolla e vedrai che ci riesci.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Grazie, Flash, operazione riuscita perfettamente! Ora riesco a vedere quanti litri di gasolio è possibile rabboccare! 😄😄😄
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Allora, vorrei chiarire per chi fosse interessato all'argomento, ho acquistato una vettura a km zero (12 per l'esattezza) senza il navigatore originale che ho fatto montare aftermarket. L'officina specializzata che me lo ha montato (la Naviservice di Treviso che ringrazio per la cortesia e competenza) ha precisato che le mappe le avrei viste regolarmente sull'infotaiment ma che non sarebbero state visibili replicate sul cruscotto perché quest'ultimo era un modello che non lo prevedeva! Il cruscotto, una volta impostata la destinazione, entrava automaticamente in posizione "navigatore", cercava le mappe, non le trovava e mi suggeriva il percorso tramite istruzioni sotto forma di confina in alto a sinistra.
Mi ero rassegnato, quando, su consiglio di Flash, smanettando con OBD11, ho attivato altre funzioni.
Incredibilmente proprio oggi, inserendo una destinazione, il cruscotto non mi faceva vedere le mappe ma le indicazioni prima piccole, me le faceva vedere grosse ed esaustive al centro della strumentazione in modalità "navi"! Una volta raggiunta la destinazione, nel centro del cruscotto, compariva la silhouette dell'auto al centro di una bussola funzionante!
Ora tutto ok!
Grazie delle dritte..
Pierac
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/04/2020, 22:54

Re: OBD eleven

Messaggio da Pierac »

Claudio Siciliano ha scritto: 06/04/2021, 21:19 Allora, vorrei chiarire per chi fosse interessato all'argomento, ho acquistato una vettura a km zero (12 per l'esattezza) senza il navigatore originale che ho fatto montare aftermarket. L'officina specializzata che me lo ha montato (la Naviservice di Treviso che ringrazio per la cortesia e competenza) ha precisato che le mappe le avrei viste regolarmente sull'infotaiment ma che non sarebbero state visibili replicate sul cruscotto perché quest'ultimo era un modello che non lo prevedeva! Il cruscotto, una volta impostata la destinazione, entrava automaticamente in posizione "navigatore", cercava le mappe, non le trovava e mi suggeriva il percorso tramite istruzioni sotto forma di confina in alto a sinistra.
Mi ero rassegnato, quando, su consiglio di Flash, smanettando con OBD11, ho attivato altre funzioni.
Incredibilmente proprio oggi, inserendo una destinazione, il cruscotto non mi faceva vedere le mappe ma le indicazioni prima piccole, me le faceva vedere grosse ed esaustive al centro della strumentazione in modalità "navi"! Una volta raggiunta la destinazione, nel centro del cruscotto, compariva la silhouette dell'auto al centro di una bussola funzionante!
Ora tutto ok!
Grazie delle dritte..
Si potrebbe sapere in che centralina sono state apportate le modifiche per la visualizzazione sul cruscotto digitale? Grazie
Rispondi