OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Pierac ha scritto: 07/04/2021, 22:09
pierpippo ha scritto: 07/04/2021, 18:58
Pierac ha scritto: 07/04/2021, 18:19
Ho un 2018-2019 senza navi
Scusa ma se il navigatore non ce l'hai come fai a volerlo vedere sull'AID. Per vederlo lo devi avere come optional.
Infatti volevo sapere se c'era la possibilità tramite obd di vedere le indicazioni di un'altra app tipo maps sul display centrale. Solo le indicazioni e non tutta la mappa.
Ma che vuol dire un'altra app, ti devi spiegare meglio. Se intendi vedere le indicazioni di google maps del telefono connesso tramite android auto sull'AID (penso che tu intenda quello per display centrale quello col contachilometri per intenderci) purtroppo solo nelle MY2021 è possibile e senza modifiche, nasce proprio così. Per le altre purtroppo non è possibile.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
ta20d
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2018, 10:41

Re: OBD eleven

Messaggio da ta20d »

Salve, qualcuno sa darmi la procedura per attivare gli abbaglianti automatici?
Delfa98
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2021, 20:01

Re: OBD eleven

Messaggio da Delfa98 »

Una domanda per quelli che più se ne intendono. Ho una troc del 2018 senza keyless. Il mio problema è relativo al bagagliaio, ossia che quando scende qualcuno per aprirlo devo aprire la portiera o inserire comunque il freno a mano. C'è una codifica per far si che si possa aprire senza bisogno di questa procedura? Grazie mille
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: OBD eleven

Messaggio da Ennio56 »

Delfa98 ha scritto: 17/04/2021, 8:14 Una domanda per quelli che più se ne intendono. Ho una troc del 2018 senza keyless. Il mio problema è relativo al bagagliaio, ossia che quando scende qualcuno per aprirlo devo aprire la portiera o inserire comunque il freno a mano. C'è una codifica per far si che si possa aprire senza bisogno di questa procedura? Grazie mille
Ciao Delfa! Io ho una 1.0 2021 e sulla chiave c'è il simbolo del bagagliaio che, se premuto, lo apre anche a portiere chiuse. Leggendo il libretto istruzioni mi sembra di capire che la procedura è la stessa anche per l'apertura elettrica (con più opzioni). Non so se sulla tua è lo stesso...
Se poi è necessario o meno avere il freno a mano inserito non è specificato ma, se così fosse, attiva l'autohold e sei a posto...
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: OBD eleven

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 17/04/2021, 12:11
Delfa98 ha scritto: 17/04/2021, 8:14 Una domanda per quelli che più se ne intendono. Ho una troc del 2018 senza keyless. Il mio problema è relativo al bagagliaio, ossia che quando scende qualcuno per aprirlo devo aprire la portiera o inserire comunque il freno a mano. C'è una codifica per far si che si possa aprire senza bisogno di questa procedura? Grazie mille
Ciao Delfa! Io ho una 1.0 2021 e sulla chiave c'è il simbolo del bagagliaio che, se premuto, lo apre anche a portiere chiuse. Leggendo il libretto istruzioni mi sembra di capire che la procedura è la stessa anche per l'apertura elettrica (con più opzioni). Non so se sulla tua è lo stesso...
Se poi è necessario o meno avere il freno a mano inserito non è specificato ma, se così fosse, attiva l'autohold e sei a posto...
Un caro saluto!
Delfa scusami, ho interpretato male la tua richiesta... Non tenere conto di quanto ho scritto, non ho letto bene...
Alla prossima!
lucciomatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2020, 12:02

Re: OBD eleven

Messaggio da lucciomatto »

Delfa98 ha scritto:Una domanda per quelli che più se ne intendono. Ho una troc del 2018 senza keyless. Il mio problema è relativo al bagagliaio, ossia che quando scende qualcuno per aprirlo devo aprire la portiera o inserire comunque il freno a mano. C'è una codifica per far si che si possa aprire senza bisogno di questa procedura? Grazie mille
Basta che premi il tastino di sblocco che hai sullo sportello lato guida

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

gmed
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2018, 14:20

Re: OBD eleven

Messaggio da gmed »

Salve, ho sentito dire da quelli di VAGitaly che sulle troc 2021 non si possono attivare gli abbaglianti automatici, e' possibile solo passando da vw
a qualcuno di voi risulta?
Grazie
robbyreppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2020, 9:17

Re: OBD eleven

Messaggio da robbyreppe »

Buongiorno, scusate...qualcuno può aiutarmi... ricevuto dispositivo collegato tutto a posto tranne il fatto che mi chiede di acquistare la licenza PRO che io ho già pagato al sito....non c è verso.....disinstallato app, reinstallata...cambiato account.....ma niente mi da solo opzione acquista.....la Gentile Sig.na Voltas mi dice che tutto è nel dispositivo......ma mi pare strano.....qualcuno mi può aiutare???.. grazie di cuore..
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Ma l’hai inserito il codice che ti hanno inviato per passare alla licenza pro? Lo devi inserire in profilo probabilmente.... io ho fatto così Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robbyreppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2020, 9:17

Re: OBD eleven

Messaggio da robbyreppe »

Non mi hanno inviato nulla..mi è arrivato dispositivo e basta....anche io credevo mi mandassero per Mail un seriale per il Pro.....niente....la Sig.na mi ha detto che è nel dispositivo che quando lo collego mi chiede di attivare versione Pro ..ma cosi non è
Rispondi