OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Ceranick
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/06/2021, 19:54

Re: OBD eleven

Messaggio da Ceranick »

Io ho attivato tutto ciò che aveva a che fare con la parola bussola ma ancora mi dice "bussola al momento non disponibile". Tutti i menu relativi sono attivi ma non va mentre invece mi si è sbloccata l'altitudine. Qualcuno ha consigli?
Troc 2021
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: OBD eleven

Messaggio da ilfrenci »

Buongiorno, da quello che ho capito in rete, non tutte le modifiche elencate qui possono essere eseguite su tutte le versioni del troc in base agli anni di produzione e dei accessori.
Io ho da poco cambiato la mia troc 2019 con una 2022
Ma a differenza della precedente non ho fatto mettere il navi perchè utilizzo il mirror dal telefono con waze
Quali sono pertanto le codifiche che sono funzionanti sul modello 2022??
Rafficiallu
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2021, 21:15

Re: OBD eleven Clacson in apertura e chiusura

Messaggio da Rafficiallu »

Salve a tutti ho una T-roc anno 2021 modello business,ho attivato la codifica per il clacson sia apertura che in chiusura, ma non mi compare il menù per eventualmente disattivare la funzione è normale?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven Clacson in apertura e chiusura

Messaggio da Giaboz »

Rafficiallu ha scritto: 09/06/2022, 14:51 Salve a tutti ho una T-roc anno 2021 modello business,ho attivato la codifica per il clacson sia apertura che in chiusura, ma non mi compare il menù per eventualmente disattivare la funzione è normale?
Sì, è normale.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rafficiallu
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2021, 21:15

Re: video in movimento e settaggi fari posteriori

Messaggio da Rafficiallu »

Buongiorno a tutti volevo sapere se esistono codifiche manuali per i fanali posteriori e i video in movimento come quelli che mostra l’applicazione che naturalmente ho letto sul forum sconsigliate attivare in modo automatico.
Grazie a chi risponderà
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: video in movimento e settaggi fari posteriori

Messaggio da Giaboz »

Rafficiallu ha scritto: 10/06/2022, 7:43 Buongiorno a tutti volevo sapere se esistono codifiche manuali per i fanali posteriori e i video in movimento come quelli che mostra l’applicazione che naturalmente ho letto sul forum sconsigliate attivare in modo automatico.
Grazie a chi risponderà
Non esiste codifica per i Video in Movimento (VIM) perché non si tratta di una codifica ma di un "dataset" (parametrizzazione). Quindi sei obbligato a usare la app.
Se per "fanali posteriori" intendi gli effetti "urban joke", si può fare anche in manuale smanettando nei leuchte della 09.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rafficiallu
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2021, 21:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Rafficiallu »

Grazie mille
Rafficiallu
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2021, 21:15

Luci diurne e sign assist

Messaggio da Rafficiallu »

Ragazzi una domanda le luci diurne anche se disattivate da comando di sera si accendono ugualmente?
Inoltre volevo chiedervi dove posso trovare la codifica dei segnali stradali perché facendo quella presente nelle pagine precedenti con ios al modulo A5 questa voce
Car Function_Adaptations_Gen2
Non me la trova
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Luci diurne e sign assist

Messaggio da Giaboz »

Rafficiallu ha scritto: 11/06/2022, 19:39 Car Function_Adaptations_Gen2
Non me la trova
Nel MIB3 si chiama "Vehicle menu operation".
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
peppegib
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2022, 10:11

Re: OBD eleven

Messaggio da peppegib »

Salve a tutti. Ho un problema con una codifica.Attivo la guida corsia adattiva nel modulo A5 e funziona perfettamente. Mi sono accorto però che non mi funzionano più gli abbaglianti automatici. Quando si attivano gli abbaglianti non si disattivano piu. Ho provato a togliere la codifica della corsia adattiva e ritornano a funzionare. T roc restyling. Anche altre persone hanno avuto questo stesso problema. Si riesce a capire cosa va in conflitto?
Rispondi