OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Alex83rm
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2019, 14:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Alex83rm »

Scusate, una cosa non mi è chiara, quando si aggiungono le grafiche al display(obd11) , da dove si possono cambiare e scegliere poi? Dallo stereo?
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

Helias83 ha scritto: 19/09/2019, 14:02 Ti hanno voluto bene… Perché dal loro computer vedono quando ti sei collegato l’ultima volta e le modifiche che sono state fatte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:laughing-rollingyellow: :laughing-rofl:
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

Simonz82 ha scritto: 23/09/2019, 9:01
Andrea Ghera ha scritto: 22/09/2019, 18:47 Ragazzi ho attivato il sign assist. I cartelli li legge perfettamente ma non ho modo di intervenire dal sistema infotainment. Non mi compare proprio la pagina dedicata al sign perciò non posso nemmeno disattivarlo volendo. Idee ? Come posso risolvere ?
non hai fatto la codifica giusta, ne avrai trovata una a pezzi online, occhio a fare danni.
si infatti è così io l'ho fatta e funziona alla perfezione compreso la possibilità di disattivarla e di inserire gli avvisi..se vai indietro nelle pagine troverai la codifica quella perfetta
alsand
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2019, 17:16

Re: OBD eleven

Messaggio da alsand »

Qualcuno di voi è riuscito a modificare la soglia di intervento dei fari in posizione AUTO?
Come molti anch'io trovo si accendano troppo presto, a volte basta passare all'ombra di un albero in pieno giorno...

Con OBDeleven, guardando nel modulo 09 -> Adaptation -> Light Sensor ci sono dei valori promettenti, ma non vorrei smanettare al buio !
;) ;) ;)

Tra l'altro alcuni dei campi modificabili sono da 1 byte (0-255) ma OBDeleven visualizza valori superiori... 1200lx per esempio.

In questo post c'è qualche info interessante, ma sempre congetture: https://forums.ross-tech.com/showthread ... headlights
T-Roc Style TSI 1.0
White Silver, ruotino, gancio traino, Tech Pack, DPS, AID, Clima, Mirror Pack
consegnata il 13-06-2019
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

Simonz82 ha scritto: 23/09/2019, 9:01
Andrea Ghera ha scritto: 22/09/2019, 18:47 Ragazzi ho attivato il sign assist. I cartelli li legge perfettamente ma non ho modo di intervenire dal sistema infotainment. Non mi compare proprio la pagina dedicata al sign perciò non posso nemmeno disattivarlo volendo. Idee ? Come posso risolvere ?
non hai fatto la codifica giusta, ne avrai trovata una a pezzi online, occhio a fare danni.
Grazie per la risposta!
Fortunatamente avevo dimenticato di effetti fare una abilitazione nel modulo 5F. Fatta quella ho nuovamente fatto il reset dell infotainment e adesso è perfetto
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

Domanda un po’ scomoda, la codifica per attivare il sign assist secondo voi va bene anche per una Tiguan all space ?
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

ragazzi ho appena effettuato la codifica per il menu off road.. funziona perfettamente .. rifacendo pero' la scansione mi ritorna un errore di codifica..
potrebbe dipendere dal fatto che io non ho il nav e quindi la bussola non può funzionare o ho sbagliato qualche cosa
Grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Buongiorno ragazzi, ritornando alle interfacce, proverò ad aspettare l’uscita del nuovo OBD Eleven (sperando che lo rimettono in programma) così da poterlo usare con l’iPhone, mentre per Carista avete consigli in merito ad app gratuite per tenere sotto controllo il DPF?
Perché a quanto pare non c’é VAGDPF per iphone.

Saluti a tutti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: OBD eleven

Messaggio da Davide93 »

Quelle che si accendono quando a distanza apri le portiere con il telecomando, e quando spegni l'auto/togli le chiavi (o forse quando apri la portiera a macchina spenta, non ricordo).

Ciao,
Davide
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: OBD eleven

Messaggio da ilfrenci »

Esiste una lista delle modifiche che si possono fare e le varie procedure?
Rispondi