OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

emilio ha scritto: 11/12/2019, 22:13 Non so già è presente come modifica, ma oggi ho provato questa codifica, ed è pienamente funzionante. In pratica fa aprire gli specchietti esterni, solo ad avviamento della troc.

Far aprire gli specchietti solo con l’accensione auto
Centralina 09
Codice di sicurezza 31347
Adattamento Spiegelverstellung

In Funk Spiegelanklappung Modus,
Imposta "by look command via remote control key"

In Funk Spiegelanklappen,
Imposta "Activated"

In Menusteuerung Funk Spiegelanklappen,
Imposta "Activated"

In Signalisierung_Spiegelanklappung,
Imposta "Not Activated" <-- Questo non li fa aprire alla pressione del tasto (Default Activated)
Ho provato ad attivare questa funzione ed effettivamente funziona.
Due sono le cose che non mi piacciono e volevo chiedere se ho sbagliato io oppure è così e basta.
1) quando apri la macchina dalla chiave, gli specchi non si aprono ma si sente cmq il rumore del motorino che ha come un breve input di apertura.
2) nelle ore buie della giornata all’apertura dell’auto non si accendono più le lampadine sotto gli specchietti.
Si possono risolvere ? Quanto meno le luci di cortesia
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Ciao Andrea. Allora, il fatto del rumore all'apertura dell'auto l'ho sentita anche io, ho pensato che forse avviene un comando di apertura e poi lo toglie subito, non ho indagato ma sinceramente per me è quello che cercavo perche spesso capita che esco fuori di casa, apro l'auto per prendere qualcosa e poi la richiudo subito. In quel caso, gli specchietti si sarebbero aperti e richiusi inutilmente. Questo comando, mi allungherà si sicuro la vita dei nostri fragili specchietti motorizzati. Inoltre, nel mio caso per lo meno, se apro l'auto nelle ore serali, ho notato che le lucette di cortesia sotto gli specchietti, mi si accendono. Adessi non so cosa ho smanettato, perché proprio nella fonte di questa modifica diceva che l'unica nota negativa era che non si sarebbero accese.
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

No, con Obd11 non è possibile attivare i comandi vocali
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

Ho attivato la stessa funzione degli specchietti... ed effettivamente ho riscontrato la medesima problematica della non accensione luci di cortesia quando si apre l’auto con il telecomando; viceversa quando si scende di auto, dunque con specchietti aperti, le luci di cortesia sono accese .
Per quel che ricordo, non c’erano impostazioni relative alle luci di cortesia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Salve a tutti! Sono un nuovo possessore di troc ed ho acquistato L’obd eleven. Purtroppo ho un iPhone e non riesco a farci niente nonostante esista l’applicazione dedicata. Ho provato allora con un Android di un amico ma comunque le modifiche che ho trovato qui sul forum e su you tube non me le fa fare. Qualcuno di voi sa dirmi se serve acquisto la versione pro e quale telefono a basso costo è più adatto?
Grazie
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

per le codifice serve necessariamente la versione obd pro..forse con questa riesco a codificare anche con iphone
Lui76
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 13:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Lui76 »

Gualty ha scritto: 08/12/2019, 12:04 Risolto, in OBD11 c’è in opzione per eseguire la calibrazione di base dei fari. Fatta quella, poi resettato l’errore e non spunta più. Grazie a tutti comunque per il supporto
Ciao posso chiederti qual'è la procedura per fare la calibrazione?
Te lo chiedo perché anche a me è successo di fare uscire l'errore sui fari e nonostante abbia ripristinato il tutto, l'errore mi rimaneva e ho dovuto chiedere in concessionaria.
Grazie
Raf85
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2019, 14:08

Re: OBD eleven

Messaggio da Raf85 »

ragazzi qualcuno mi sa indicare la codifica per le grafiche dell'aid?
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

unità di controllo
- modulo 17
- accesso di sic 47115
- adattamento
- valore finale tachimetro ...smanettare con le varianti
- rappresentazione quadranti...smanettare con le varianti
AlexD96
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/12/2019, 7:42

Re: OBD eleven

Messaggio da AlexD96 »

Ciao ragazzi!
Qualcuno mi può aiutare con gli abbaglianti automatici?
Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi