OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Gerry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2022, 16:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Gerry »

Giaboz ha scritto: 12/12/2022, 21:01
Gerry ha scritto: 12/12/2022, 20:47
Giaboz ha scritto: 07/12/2022, 21:55

:handgestures-thumbsup:
Chiesto delucidazioni come da suggerimento, ma nulla di fatto, rispondono ribadendo la procedura "che ovviamente come detto ho eseguito", ora sono in attesa di risposta in quanto mi hanno chiesto con cosa guardassi i video ed ho risposto..... Altra richiesta in cui mi chiedono di fare un video...... Risposta da parte mia "quale video?....... Sono in attesa di risposta. Per ora siamo in alto mare...... VIM non funzionante dopo 100 crediti.... Bhooooo!!
Fanno orecchie da mercante... Fai un video dove mostri che il video (scusa la ripetizione) sul MIB3 si vede da fermo e si blocca in movimento. Salva la schermata della app VIM che indica "status: VIM ON" (a conferma che hai usato la app). Allega entrambi alla tua mail di risposta e incrocia le dita. L'alternativa sarebbe disattivare e riattivare il VIM (200 crediti...).
Proverò anche questa..... :doh:
motard4
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2022, 1:09

Re: OBD eleven

Messaggio da motard4 »

IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: OBD eleven

Messaggio da ilsologheo0'0 »

motard4 ha scritto: 13/12/2022, 17:14 IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????
Probabilmente sono dei tecnici, visto che fanno anche installazioni "hardware" (passami il termine) tipo retrocamere et simila.
Però sulle codifiche puramente "software" che fanno a pagamento sono semplicemente degli strozzini.
Dicono spesso che bisogna fidarsi di loro, non di quelli improvvisati ecc.. ma di fatto non hanno nessuna certificazione se non dei video in cui fanno vedere come attivano le codifiche.
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche semplicemente attivare quelle che si comprano tramite coin usufruendo di un piano ultimate.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

motard4 ha scritto: 13/12/2022, 17:14 IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????
Se lo chiedi a loro sai già la risposta, se ti informi bene scoprirai un'altra verità (molto amara).
Basta ignorarli e fare le codifiche da soli: si trovano ovunque, si impara facilmente e si risparmiano tanti soldi. Il risultato è lo stesso, anzi migliore se impari a conoscere le centraline così da personalizzare le centraline come ti pare e piace.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
FastFred
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/08/2022, 11:38

Re: OBD eleven

Messaggio da FastFred »

Gerry ha scritto: 07/12/2022, 18:52 Ciao, ho provato ad installare con Obd11 a crediti come suggerito il VIM MB3 (T Roc 2022) andato a buon fine.... Ma ahimè quando sono in movimento le app video si bloccano....lo dà attivato... mi sono perso qualcosa..... Grazie di un suggerimento in merito.....
Ciao Gerry, io ho una 1.0 2022 e oggi ho attivato VIM, a me ha funzionato al primo colpo. In un primo momento ho avuto il dubbio che non funzionasse, sentivo solo l'audio, ho cominciato a smanettare, visto che non lo vedevo nemmeno con l'auto ferma e sono arrivato a un menu che mi seleziona audio o video, ho selezionato video ed e partito, devo dire che si vede molto bene. Adesso non posso ma domani ti scrivo il percorso. Il percorso per poter vedere i video dovrebbe essere lo stesso che si fa per vedere i video da fermo. Per percorso intendo le voci menu da "tappare".
Gerry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2022, 16:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Gerry »

Perfetto, in anticipo grazie 1000, e spero che questa sia la volta buona......
Gerry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2022, 16:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Gerry »

Gerry ha scritto: 13/12/2022, 9:57
Giaboz ha scritto: 12/12/2022, 21:01
Gerry ha scritto: 12/12/2022, 20:47

Chiesto delucidazioni come da suggerimento, ma nulla di fatto, rispondono ribadendo la procedura "che ovviamente come detto ho eseguito", ora sono in attesa di risposta in quanto mi hanno chiesto con cosa guardassi i video ed ho risposto..... Altra richiesta in cui mi chiedono di fare un video...... Risposta da parte mia "quale video?....... Sono in attesa di risposta. Per ora siamo in alto mare...... VIM non funzionante dopo 100 crediti.... Bhooooo!!
Fanno orecchie da mercante... Fai un video dove mostri che il video (scusa la ripetizione) sul MIB3 si vede da fermo e si blocca in movimento. Salva la schermata della app VIM che indica "status: VIM ON" (a conferma che hai usato la app). Allega entrambi alla tua mail di risposta e incrocia le dita. L'alternativa sarebbe disattivare e riattivare il VIM (200 crediti...).
Proverò anche questa..... :doh:
Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Gerry ha scritto: 15/12/2022, 7:47 Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:
Vero. Il VIM riguarda solo il videoplayer del MIB3, Android Auto è tutt'altra cosa perché sotto il controllo di Google.
Se vuoi vedere i video in movimento su Android Auto non serve il VIM ma le app come AAAD che "bypassano" i blocchi di AA.
Leggi qui viewtopic.php?p=44075#p44075

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Gerry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2022, 16:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Gerry »

FastFred ha scritto: 14/12/2022, 17:24
Gerry ha scritto: 07/12/2022, 18:52 Ciao, ho provato ad installare con Obd11 a crediti come suggerito il VIM MB3 (T Roc 2022) andato a buon fine.... Ma ahimè quando sono in movimento le app video si bloccano....lo dà attivato... mi sono perso qualcosa..... Grazie di un suggerimento in merito.....
Ciao Gerry, io ho una 1.0 2022 e oggi ho attivato VIM, a me ha funzionato al primo colpo. In un primo momento ho avuto il dubbio che non funzionasse, sentivo solo l'audio, ho cominciato a smanettare, visto che non lo vedevo nemmeno con l'auto ferma e sono arrivato a un menu che mi seleziona audio o video, ho selezionato video ed e partito, devo dire che si vede molto bene. Adesso non posso ma domani ti scrivo il percorso. Il percorso per poter vedere i video dovrebbe essere lo stesso che si fa per vedere i video da fermo. Per percorso intendo le voci menu da "tappare".
Perfetto, grazie mille...... Attendo con ansia procedura.... :dance:
Gerry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2022, 16:44

Re: OBD eleven

Messaggio da Gerry »

Giaboz ha scritto: 15/12/2022, 21:51
Gerry ha scritto: 15/12/2022, 7:47 Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:
Vero. Il VIM riguarda solo il videoplayer del MIB3, Android Auto è tutt'altra cosa perché sotto il controllo di Google.
Se vuoi vedere i video in movimento su Android Auto non serve il VIM ma le app come AAAD che "bypassano" i blocchi di AA.
Leggi qui viewtopic.php?p=44075#p44075

Immagine
Quindi per vedere i video non con Android auto come dovrei fare? Devo collegare il Cell tramite cavo typeC ed avere video salvati nella memoria del telefono? :doh:
Rispondi