OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
tempat
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2021, 20:28

Re: OBD eleven

Messaggio da tempat »

Visto che funziona più o meno a tutti in questo modo, va benissimo così.
Grazie a tutti per le risposte.
Felix_HD
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2021, 12:11
Località: Naples

Re: OBD eleven

Messaggio da Felix_HD »

Giaboz ha scritto: 10/12/2021, 23:01
Felix_HD ha scritto: 10/12/2021, 10:50 Ragazzi ho da chiedervi un aiuto e spero sia nella pagina corretta... ho installato la telecamera retrofit ma nella codifica temo di aver compromesso qualche parametro, infatti subito dopo qualche prova ho riscontrato che non funzionano più gli abbaglianti automatici e i sensori pioggia per l'attivazione automatica. Ricordo che nel modulo 5F invece di andare in codifica completa sono entrato da un altra parte ed aver smanettato con due codici bit19 che ho trovato. Magari riesco a ripristinare i valori corretti in quella sezione.
Per attivare la retrocamera imposta queste 2 voci:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Grazie...
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: OBD eleven

Messaggio da Jago »

Ciao a tutti, credo di aver letto tutti i post ma non ho trovato nessuno che ha messo la codifica per il lane assist cioè quella dove puoi decidere l’intensita della vibrazione. Qualcuno c’e l’ha? Grazie
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Intendi la durezza dello sterzo quando oltrepassi la striscia senza mettere la freccia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: OBD eleven

Messaggio da Jago »

Si esatto
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: OBD eleven

Messaggio da Jago »

Pazzoviola ha scritto: 15/01/2022, 16:35 Intendi la durezza dello sterzo quando oltrepassi la striscia senza mettere la freccia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Non è molto invasiva secondo me… perché vorresti provare a modificare la forza dello sterzo? È installato così per una questione di sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: OBD eleven

Messaggio da Jago »

Pazzoviola ha scritto: 15/01/2022, 16:51 Non è molto invasiva secondo me… perché vorresti provare a modificare la forza dello sterzo? È installato così per una questione di sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma diciamo che quando sono in autostrada o tangenziale va benissimo in strade di paese dove abito e a incroci dove vengono fuori di muso e tu allarghi per non saltargli sul muso e la macchina ti tira verso di lui non è proprio piacevole, per quello che volevo non toglierlo ma solo alleggerirlo un po
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Sbagli ad usarlo allora…. Il lane assist in città non ha senso lasciarlo inserito, è ovvio che ti dia fastidio. Usalo solo in autostrade o al limite in statali. Io ho il dsg e lo uso solo in abbinamento al cruise control è solo in lunghe percorrenze autostradali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: OBD eleven

Messaggio da Jago »

È no! appunto che lo voglio lasciare sempre attivo per sicurezza che voglio solo alleggerirlo
Rispondi