Info

VAG e obdeleven
Rispondi
Thor_2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2020, 6:50

Info

Messaggio da Thor_2018 »

Buogiorno a tutti,
ho una T-Roc 2024, 1.5 TSI ACT con cambio DSG, Tech Pack e Tech Pack plus di serie, da circa 2 settimane.
se si effettuato variazioni con ODB, decade la garanzia? Vorrei fare alcune cose, ma non sono esperto.
Gli unici che rispondono su Roma sono quelli del Gruppo VAG... chiedono a parer mio uno sproposito e mi danno risposte vaghe sulla garanzia.
Premetto che sono stato sempre affascinato da alcune modifiche ma il timore della garanzia mi ha sempre frenato :(
Questa è la seconda T-Roc... se come la precedente mi convocano in concessionaria per un richiamo da fare con la diagnosi e mi resettarono il MIB, cosa succede se vedono delle modifiche anche se solo funzionali ed estetiche e non di motore?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1051
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Info

Messaggio da Giaboz »

Thor_2018 ha scritto: 25/01/2024, 11:44 Buogiorno a tutti,
ho una T-Roc 2024, 1.5 TSI ACT con cambio DSG, Tech Pack e Tech Pack plus di serie, da circa 2 settimane.
se si effettuato variazioni con ODB, decade la garanzia? Vorrei fare alcune cose, ma non sono esperto.
Gli unici che rispondono su Roma sono quelli del Gruppo VAG... chiedono a parer mio uno sproposito e mi danno risposte vaghe sulla garanzia.
Premetto che sono stato sempre affascinato da alcune modifiche ma il timore della garanzia mi ha sempre frenato :(
Questa è la seconda T-Roc... se come la precedente mi convocano in concessionaria per un richiamo da fare con la diagnosi e mi resettarono il MIB, cosa succede se vedono delle modifiche anche se solo funzionali ed estetiche e non di motore?
Grazie in anticipo.
Evita come la peste quelli che ti chiedono soldi per lavoretti semplici e veloci che puoi fare tu.
Compra OBD Eleven (pack pro), vieni a trovarci su Telegram (https://t.me/TRocIT) e ti spieghiamo tutto GRATIS.