Info

VAG e obdeleven
Rispondi
Thor_2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2020, 6:50

Info

Messaggio da Thor_2018 »

Buogiorno a tutti,
ho una T-Roc 2024, 1.5 TSI ACT con cambio DSG, Tech Pack e Tech Pack plus di serie, da circa 2 settimane.
se si effettuato variazioni con ODB, decade la garanzia? Vorrei fare alcune cose, ma non sono esperto.
Gli unici che rispondono su Roma sono quelli del Gruppo VAG... chiedono a parer mio uno sproposito e mi danno risposte vaghe sulla garanzia.
Premetto che sono stato sempre affascinato da alcune modifiche ma il timore della garanzia mi ha sempre frenato :(
Questa è la seconda T-Roc... se come la precedente mi convocano in concessionaria per un richiamo da fare con la diagnosi e mi resettarono il MIB, cosa succede se vedono delle modifiche anche se solo funzionali ed estetiche e non di motore?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1051
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Info

Messaggio da Giaboz »

Thor_2018 ha scritto: 25/01/2024, 11:44 Buogiorno a tutti,
ho una T-Roc 2024, 1.5 TSI ACT con cambio DSG, Tech Pack e Tech Pack plus di serie, da circa 2 settimane.
se si effettuato variazioni con ODB, decade la garanzia? Vorrei fare alcune cose, ma non sono esperto.
Gli unici che rispondono su Roma sono quelli del Gruppo VAG... chiedono a parer mio uno sproposito e mi danno risposte vaghe sulla garanzia.
Premetto che sono stato sempre affascinato da alcune modifiche ma il timore della garanzia mi ha sempre frenato :(
Questa è la seconda T-Roc... se come la precedente mi convocano in concessionaria per un richiamo da fare con la diagnosi e mi resettarono il MIB, cosa succede se vedono delle modifiche anche se solo funzionali ed estetiche e non di motore?
Grazie in anticipo.
Evita come la peste quelli che ti chiedono soldi per lavoretti semplici e veloci che puoi fare tu.
Compra OBD Eleven (pack pro), vieni a trovarci su Telegram (https://t.me/TRocIT) e ti spieghiamo tutto GRATIS.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
ssjimmy4
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2024, 23:54

Re: Info

Messaggio da ssjimmy4 »

Ciao, mi sono iscritto al canale ma in pochi minuti sono stato buttato fuori (non avevo ancora aperto bocca).
Qualcuno può aiutarmi a rientrare?
Grazie!
T-Roc 1.5 DSG R-line
Ennio56
Messaggi: 1361
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Info

Messaggio da Ennio56 »

Ciao ssj, se puoi scrivere nel forum significa che NON sei stato buttato fuori... E comunque credo che "buttare fuori" non sia nè la politica nè il modus operandi degli amministratori tranne in caso, credo, di atteggiamenti molto poco corretti da parte degli utenti.
Un caro saluto!
Rispondi