Indicazioni stradali su AID

VAG e obdeleven
Rispondi
Advide
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2023, 22:24

Indicazioni stradali su AID

Messaggio da Advide »

Ciao a tutti, possiedo obd eleven e ho già attivato vari optional con le codifiche trovate online. Ho visto tra l'altro anche un video di VAG italy su youtube https://youtu.be/zJ325ebzZnY?si=9p8BJs5zW0Z3aiRB dove sono riusciti ad attivare le indicazioni stradali di google maps dal car play visibili sull'AID. Dato che la mia T-roc non ha il navigatore di serie vorrei almeno visionare le indicazioni stradali su AID. Qualcuno sa come fare con obd? Grazie in anticipo
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Indicazioni stradali su AID

Messaggio da Giaboz »

Advide ha scritto: 29/01/2024, 23:28 Ciao a tutti, possiedo obd eleven e ho già attivato vari optional con le codifiche trovate online. Ho visto tra l'altro anche un video di VAG italy su youtube https://youtu.be/zJ325ebzZnY?si=9p8BJs5zW0Z3aiRB dove sono riusciti ad attivare le indicazioni stradali di google maps dal car play visibili sull'AID. Dato che la mia T-roc non ha il navigatore di serie vorrei almeno visionare le indicazioni stradali su AID. Qualcuno sa come fare con obd? Grazie in anticipo
Che io sappia non serve OBD Eleven, è una funzione già attiva di default su tutti i MIB3 (solo svolte, incroci e poco altro - no mappa grafica).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Advide
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2023, 22:24

Re: Indicazioni stradali su AID

Messaggio da Advide »

Quindi se ho il mib2 non si può proprio fare in nessun modo? Io ho una t-roc advanced 1.6 immatricolata giugno 2020
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Indicazioni stradali su AID

Messaggio da Giaboz »

Advide ha scritto: 30/01/2024, 21:27 Quindi se ho il mib2 non si può proprio fare in nessun modo? Io ho una t-roc advanced 1.6 immatricolata giugno 2020
No.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi