Aiuto attivazione

VAG e obdeleven
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Aiuto attivazione

Messaggio da Tiziano »

Buongiorno spero di essere in tema. Vorrei attivare il riconoscimento segnali stradali ma vorrei evitare di comperare l’odb11. anche per evitare di metterci troppo le mani, se qualcuno della mia zona che lo ha già attivato fosse disposto ( dietro compenso) ad attivarmelo gli sarei grato. Abito nella periferia di milano ( zona arese garbagnate) fatemi sapere grazie.
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da fraternyty »

mi associo pure io sono nelle prima cintura di Torino se è necessario lo compro e poi
"lavoriamo assieme".....sempre con compenso. Grazie
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Anotherway »

Ragazzi guardate che è veramente facile fare le codifiche Bisogna solo prestare un minimo di attenzione.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da RedRoby63 »

Ragazzi leggete comunque quanto detto sopra in "Riconoscimento segnaletica stradale" , molti che l'hanno attivata non vedono l'ora di disfarsene e non sembra così facile "liberarsene"...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Tiziano »

RedRoby63 ha scritto: 01/02/2019, 16:10 Ragazzi leggete comunque quanto detto sopra in "Riconoscimento segnaletica stradale" , molti che l'hanno attivata non vedono l'ora di disfarsene e non sembra così facile "liberarsene"...
Difatti anche se non capisco perche, a
me sembra una cosa utile. Io non volevo comperate l’ OBD11 per evitare di metterci troppo le mani perche per me le altre modifiche non servono e incasinano solo la macchina. Però una volta che cominci ti viene la curiosita di provare qualcosa di nuovo col rischio poi di non tornare più in dietro
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Anotherway »

RedRoby63 ha scritto: 01/02/2019, 16:10 Ragazzi leggete comunque quanto detto sopra in "Riconoscimento segnaletica stradale" , molti che l'hanno attivata non vedono l'ora di disfarsene e non sembra così facile "liberarsene"...
molti? A me risulta che solo uno ha chiesto come disattivarlo.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da RedRoby63 »

Anotherway ha scritto: 03/02/2019, 22:43
RedRoby63 ha scritto: 01/02/2019, 16:10 Ragazzi leggete comunque quanto detto sopra in "Riconoscimento segnaletica stradale" , molti che l'hanno attivata non vedono l'ora di disfarsene e non sembra così facile "liberarsene"...
molti? A me risulta che solo uno ha chiesto come disattivarlo.
Se non hai il NAV dà errore e inoltre è una funzione pressochè inutile: rompe le scatole con il limite dei 30 ma dai ....
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Anotherway »

RedRoby63 ha scritto: 04/02/2019, 17:03
Anotherway ha scritto: 03/02/2019, 22:43
RedRoby63 ha scritto: 01/02/2019, 16:10 Ragazzi leggete comunque quanto detto sopra in "Riconoscimento segnaletica stradale" , molti che l'hanno attivata non vedono l'ora di disfarsene e non sembra così facile "liberarsene"...
molti? A me risulta che solo uno ha chiesto come disattivarlo.
Se non hai il NAV dà errore e inoltre è una funzione pressochè inutile: rompe le scatole con il limite dei 30 ma dai ....
a me non da nessun errore, dice solo sulla pagina dello stato "rilevamento segnali limitato" ma in realtà funziona benissimo, e la pagina di stato non la visualizzo mai sul composition media... inoltre se non attivi l'avviso acustico al superamento dei limiti non da alcun fastidio, anzi io lo trovo molto utile
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Tiziano »

Ciao mi confermi che tu non hai il navi e che funziona bene?
Dimax
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/05/2019, 11:16

Re: Aiuto attivazione

Messaggio da Dimax »

Buon giorno, io non ho il navigatore e nel menù dell'AID mi compare (non sempre però) "Indicazioni stradali non disponibili". Francamente non riesco a capire se questa funzione è disponibile nella mia vettura :?
VW T-ROC 1.0 2019 Style+PACK (AID+Climatronic+DAB)
Rispondi