Menu light assist?!?!

VAG e obdeleven
Rispondi
Redspecial
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2018, 7:31

Menu light assist?!?!

Messaggio da Redspecial »

Ragazzi io ho il pacchetto safety pack sul dsg e quindi pure il light assist e funziona.

Dubbio:

Su YouTube ho visto che chi l ha attivato con obd si ritrova nel menu car - luci - la voce light assist con la possibilità di attivarlo o disattivarlo,io nn ho nessuna voce nel menu e’ normale???
G67
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 21:30

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da G67 »

Redspecial ha scritto: 02/02/2019, 1:25 Ragazzi io ho il pacchetto safety pack sul dsg e quindi pure il light assist e funziona.

Dubbio:

Su YouTube ho visto che chi ha attivato con obd si ritrova nel menu car - luci - la voce light assist con la possibilità di attivarlo o disattivarlo,io nn ho nessuna voce nel menu e’ normale???
Ciao scusami, anch'io ho messo il ligh assit e dopo quanto hai scritto, ho verificato nel menu car ed in effetti manca la voce. Ancora non ho avuto modo di provare il funzionamento, spingendo la leva di uno scatto, vedo che appare la spia dell'automatico, mi sapresti dire a che velocità accende glia abbaglianti e la relativa spia?
Redspecial
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2018, 7:31

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da Redspecial »

All’incirca si attiva verso i 60/70km orari...
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da MasterMind »

Redspecial ha scritto: 24/03/2019, 9:14 All’incirca si attiva verso i 60/70km orari...
Mi pare di aver letto che l'attivazione è a 65km orari
G67
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 21:30

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da G67 »

Redspecial ha scritto: 24/03/2019, 9:14 All’incirca si attiva verso i 60/70km orari...
Ok grazie, da quel che intuisco dai video su YouTube, la voce a menu la fanno vedere solo x i casi in cui si attiva successivamente con OBD. Nel libretto di istruzioni, pg 94, viene detto che a seconda dell'equipaggiamento tale voce può essere attivata/disattivata dal sistema infotainment.
Route666
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2020, 22:55

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da Route666 »

DLA Memory
NOTA: Mantiene l’assistente abbaglianti anche dopo lo spegnimento e la riaccensione del veicolo. Inoltre codifica nuova voce nel menù.

Centralina: 09-Central Electronics
Security Access - 16 e inserire il codice 31347
Adaptation - 10
Selezionare il Canale “Fernlicht_assistent”
Selezionare il Sub-Canale “Fernlicht_assistent_reset”
Impostare il nuovo valore testo:
Valore di default = not active
Nuovo valore = active

Fatemi sapere se funziona...
Tiguan 2.0 TDI Executive 150CV DSG
Sedili sportivi ergoActive, Driving Profile Selection, Park Assist, Tech Pack, Safety Pack, Piano di carico variabile.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da Moreno86 »

Non si può abbassare la velocità di attivazione?
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Menu light assist?!?!

Messaggio da MCDJ90 »

A quanto pare NON si può modificare la velocità minima di attivazione che sembra essere impostata a 57KM/h, ma non c’è un parametro modificabile tramite obdeleven purtroppo.
Quello che credo tu possa fare è abilitare il menù nell’infoteinment e disabilitate il reset automatico (se è attivo di serie) così ti tiene in memoria gli abbaglianti automatici anche dopo aver spento l’auto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi