Manuale officina per fai da te

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Manuale officina per fai da te

Messaggio da GC9 »

Salve,
per caso qualcuno ha il manuale dell’officina per il fai da te?

Grazie
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Manuale officina per fai da te

Messaggio da GC9 »

Perché a parte per cultura personale che può sempre tornare utile, domenica qualche buontempone avrà cercato di parcheggiare la sua macchinina davanti la mia e mi ha toccato il paraurti anteriore...in pratica mi ha lasciato un leggero alone sulla vernice (che penso potrebbe andar via in buona parte strofinando e lucidando), un segnetto dove è proprio saltata e poi credo sia leggermente rientrata la griglia radiatore nello spigolo. Ho provato a tirarla fuori, sempre uscire leggermente, ma appena mollo torna nella posizione di partenza...
Credo che lì ci sia un gancetto che potrebbe essersi leggermente spanato e credo che quella griglia alla peggio si possa sostituire, ma non riesco a trovare info nè sul montaggio nè sul prezzo. Vi allego foto così mi date un parere...


Immagine
Ste72
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/10/2018, 13:32

Re: Manuale officina per fai da te

Messaggio da Ste72 »

Ciao, finalmente dopo tanto navigare nel web l'ho trovato.... :banana-dance: ecco il link per il manuale officina da consultare e scaricare liberamente...
https://cardiagn.com/volkswagen-t-roc-a ... -diagrams/

Buona consultazione 👋👋
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Manuale officina per fai da te

Messaggio da Yoda »

ottimo grazie! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Manuale officina per fai da te

Messaggio da GC9 »

Grazie mille...nel mentre l’altro gg su statale passando su un tratto di strada che era stato chiuso al traffico per un incidente mi è letteralmente piovuta una serie di ‘meteoriti’ sul cofano che mi hanno lasciato diverse schegge di cui una bozza davvero grossa...
Rispondi