Sedile ant sx stoffa

Rispondi
Principe

Sedile ant sx stoffa

Messaggio da Principe »

Buongiorno volevo sapere se a qualcuno ha il problema del sedile anteriore stoffa seduta
Immagine

Immagine

Immagine
:auto-swerve:
Ennio56

Re: Sedile ant sx stoffa

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Principe! Sembrerebbe (le foto sono un pò distanti) essere stato "rovinato" dallo sfregamento contro una superficie ruvida... Sinceramente non credo che diventino così "da soli"; in questo caso però (e se l'auto è in garanzia) una corsa dal conce la farei...
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

Ciao, sembrerebbe un qualcosa sulla tasca posteriore dei pantaloni, borchia o inserto in metallo. Io ho un brutto ricordo di quando un amica di mia moglie, dopo una serata passata da noi, mi ha lasciato la seduta del divano in pelle rovinata fa una serie di strass sulla tasca dei pantaloni
Principe

Messaggio da Principe »

Ho una golf 7 da 6 anni uso quella e la t roc e il sedile della golf è come nuovo questa della t roc si sfilacciato sono stato in concessionaria mi dicono che la stoffa dei sedili non fa parte della garanzia è una vergogna macchina di 36 k euro ciao
:auto-swerve:
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Io evito di indossare i jeans quando devo guidare allungo perchè questi materiali moderni fanno pena
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi