Parasole per parabrezza

Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Pasqualetroc,
l'ho ordinato stamattina (L) su Amazon ma lo vedrò dopo il 15 (ritira il portiere). Augurandoti una pronta e definitiva guarigione dal covid attendo qualche foto...!
Un caro saluto e grazie ancora!
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Pasqualetroc »

Vedrai che comodità. Appena arriva regola subito le cinghie che si agganciano sotto il passaruota e segui la forma della coperta per metterla e poi toglierla.
Ci vuole poco
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Ok, grazie!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Pasquale, ieri ho provato a "montare" la copertura ma mi è stato impossibile... Rispetto all'auto è enorme! Credo che Amazon abbia sbagliato la misura anche se, sul sito, risultava disponibile solo la L. In pratica, se cerco di "aggiustarla" sul davanti, tocca a terra sul didietro ed è anche impossibile sistemare i maniglioni "antiscippo" in quanto non risultano in corrispondenza delle portiere ma del portabagagli... Stessa cosa per le cinghie... Vabbè, sto facendo il reso e amen!
Non voglio rischiare un secondo ordine, rinuncio e basta...
Mi mandi una foto della tua?
A proposito...Guarito dal covid?
Un caro saluto!
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Pasqualetroc »

Si sono sopravvisuto grazie
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Pasqualetroc »

Immagine
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Pasqualetroc »

Ecco la foto magari ne faccio altre. Mi dispiace abbia avuto la taglia gigante. Non nascondo che ho fatto 200 prove prima di trovare il punto giusto e la regolazione delle cinghie ma una volta fatto diventa facile ...se non c'è vento ovviamente :)
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Pasqualetroc ha scritto: 21/08/2022, 14:15 Ecco la foto magari ne faccio altre. Mi dispiace abbia avuto la taglia gigante. Non nascondo che ho fatto 200 prove prima di trovare il punto giusto e la regolazione delle cinghie ma una volta fatto diventa facile ...se non c'è vento ovviamente :)
Le gradirei, grazie. Anche per farmi un'idea...
A naso, però, direi che anche la L è grandina ma, ovviamente, deve coprire varie misure con una sola taglia...
Resto in attesa!
Un caro saluto!
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da archipietro »

Rievoco il topic per condividere il mio ultimo acquisto fatto per l'auto.
Ho comprato un parasole "a ombrello" su Amazon da mettere all'interno del parabrezza.
Devo dire che copre bene tutta la superficie vetrata e si mette e toglie in pochi secondi.
Si richiude proprio come un ombrello "tascabile" e si infila comodamente nella tasca laterale dello sportello.
Per metterlo e toglierlo è necessario un minimo di pratica per capire quali sono i movimenti giusti per inserirlo dietro lo specchietto retrovisore, ma dopo un paio di volte diventa un'operazione veramente elementare.
E' dotato di un'asola triangolare in alto in corrispondenza dell'attacco dello specchietto retrovisore interno che può essere successivamente chiusa con la fettuccia in velcro di cui è dotato. Essendo però il telo di cui è fatto il parasole in un tessuto veramente leggero, c'è il serio rischio che aprendo e chiudendo il robusto velcro si possa strappare il telo stesso. Meglio non richiudere perché tanto protegge dai raggi solari ugualmente.
Il "manico" in realtà è una specie di "furbo" cordoncino di plastica morbida con uno snodo girevole per cui non si rischia di graffiare o rigare le plastiche del cruscotto.
Come vi dicevo, il telo, argentato riflettente fuori e nero opaco dentro, è decisamente "leggerino"; pertanto saprò dirvi della qualità del prodotto tra qualche settimana di uso quotidiano. Allego un paio di fotine a corredo...
Immagine

Immagine
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Jojo »

Pasqualetroc ha scritto: 21/08/2022, 14:15 Ecco la foto magari ne faccio altre. Mi dispiace abbia avuto la taglia gigante. Non nascondo che ho fatto 200 prove prima di trovare il punto giusto e la regolazione delle cinghie ma una volta fatto diventa facile ...se non c'è vento ovviamente :)
Quindi per la troc la misura corretta è la L?
Confermi?

Perché vorrei prenderlo.
Grazie
Ciao
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi