Parasole per parabrezza

Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Androcolo ha scritto: 08/08/2019, 14:32 Se può essere d'aiuto l'ho acquistato da Amazon "Parasole per parabrezza, AODOOR Parasole per auto per la Parabrezza Anteriore, Evitare i Raggi del Sole, Protettore Contro i Raggi UV, 150x70 cm" e va molto bene.

AODOOR Parasole per auto per la Parabrezza Anteriore,
Credo che lo acquisterò anch'io...
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Acquistato e montato (per prova)... Si perde qualche minuto per adattarlo bene al parabrezza ma è ok! Facile da ripiegare e poco o nulla ingombrante!
Grazie del consiglio!

Immagine

Immagine
Ennio
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2022, 23:13

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio »

L'ho acquistato su Amazon proprio oggi, ne avevo uno simile per la vecchia auto; molto funzionale ed è durato tanti anni.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Per un attimo mi sono chiesto :" Ma io non ho scritto nulla!" Poi ho notato la mancanza del "56"....
Benvenuto caro omonimo! Nome di classe e distintivo...!
Ennio
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2022, 23:13

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio »

Ennio anche a me è successa la stessa cosa, anche perchè per alcuni accessi nel web anch'io ho il login "ennio 56" :)
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Classe di ferro quella del 56! Ora un po' arrugginita ma... ci difendiamo!
Avatar utente
toscanofi
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2022, 22:35

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da toscanofi »

Io ho comprato un parasole della Sparco su eBay e va alla grande
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e non conosco bene le regole ma avevo scritto un messaggio per un vostro parere che mi è stato disapprovato e cancellato.
Rifaccio la domanda senza link al prodotto sul quale volevo un parere (Anche se sfogliando il forum ce ne sono molti).
Si tratta di un parasole il cui costo è decisamente più alto dello standard e che potreste trovare su un noto sito di e-commerce cercando "Volkswagen T-Roc 2018-2021, parasole per parabrezza, copertura parasole per parabrezza nero".
Vi chiedevo se secondo voi le caratteristiche descritte possano giustificare la differenza di prezzo ed essere "vincenti" sui limiti rappresentati dalle recensioni di tutti gli altri postati finora (con relativo link) in questa discussione.
Un saluto a tutti
Fabio
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Jojo »

Oh be, sembra interessante, ma per nessuno di questi c’è una sola recensione. Quindi non saprei.
Magari lo compri tu e ci fai sapere? 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Fabio! Sinceramente, ma non da esperto del "settore", credo che non esista il parasole che ti tenga l'auto "fresca"! Quando il sole picchia non c'è nulla che tenga... Anche perché, ovviamente, si scalda anche la carrozzeria e...amen! Credo dobbiamo accontentarci di qualcosa di materiale buono e che, coprendo bene, non faccia battere il sole sul cruscotto, il resto, secondo me, è pura teoria... Non conosco il prodotto di cui parli ma ho visto che costa... Io non lo prenderei, ma sono scelte soggettive! Se puoi muovere "l'Euro" provaci, che ti importa? Magari è miracoloso! Strano che sia nero, il nero assorbe di più i raggi UV e non li riflette, ma magari il materiale è particolare...
Ovviamente attendiamo altri commenti... Intanto ti saluto di cuore!
Rispondi