Parasole per parabrezza

fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Ma infatti..È quello che pensavo...però volevo un conforto...
Non ho neanche avuto la macchina e la mia precedente auto ha 15 anni...in pratica ha a stento servosterzo. Quindi non ho mai avuto un auto con tutta questa tecnologia e mi fa paura il sole e le temperature che può raggiungere in estate qui al sud.
Sei riuscito a vedere le immagini? Sembrano migliori...
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Grazie ad entrambi...
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Pensavi che forse non ne vale la pena o che sì? Io vivo a Napoli e adesso siamo, in casa, a 36 gradi (non uso il condizionatore)... L'auto la ricovero in garage non tanto per il sole (beh, anche per quello) ma soprattutto per preservarla dai tanti vandali che impazzano dappertutto... Spero lo faccia anche tu! Per l'elettronica non mi preoccuperei tantissimissimo, tieni conto che la centralina è nel vano motore... Però il dubbio viene, non posso darti torto e, comunque, meglio proteggere tutto il possibile! Il sole, in questo caso, non fa bene a niente!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Pardon! Sì, le immagini le ho viste e non è male, ma se funziona o meno è un altro discorso...
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Ennio mi riferivo al commento precedente al tuo che mi invitava a fare da "cavia".
Lo farei e mi frena solo il limite del reso non gratuito...
Vivo anche io a Napoli e la macchina sarebbe al coperto. Penso piuttosto alla giornata al mare...ore e ore sotto il sole.
Forse è solo ansia da macchina nuova...la prima che pago io :D
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Fabio e perché dovresti renderlo? Non sarà la panacea di tutti i mali ma sempre un buon parasole è! Se ti "attizza" prendilo e amen! Si vive solo una volta! Poi magari sarà ottimo, mi smentirai o, male che possa andare (nel senso che non fa miracoli ma solo ombra come gli altri), darai comunque valide indicazioni agli amici del forum...
A prescindere ti consiglio di attrezzarti e proteggere il cruscotto con prodotti specifici...
Un caro saluto!
P.S. Di che zona sei? Io abito presso piazza Nazionale e metto l'auto nel garage sotto di essa...
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Giaboz »

fabio_h2o ha scritto: 27/06/2022, 15:20 Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e non conosco bene le regole ma avevo scritto un messaggio per un vostro parere che mi è stato disapprovato e cancellato.
Rifaccio la domanda senza link al prodotto sul quale volevo un parere (Anche se sfogliando il forum ce ne sono molti).
Si tratta di un parasole il cui costo è decisamente più alto dello standard e che potreste trovare su un noto sito di e-commerce cercando "Volkswagen T-Roc 2018-2021, parasole per parabrezza, copertura parasole per parabrezza nero".
Vi chiedevo se secondo voi le caratteristiche descritte possano giustificare la differenza di prezzo ed essere "vincenti" sui limiti rappresentati dalle recensioni di tutti gli altri postati finora (con relativo link) in questa discussione.
Un saluto a tutti
Fabio
Intendi questo?
Sembra di ottima fattura.

Tempo fa avevo preso questo e mi trovo molto bene. Purtroppo non è più disponibile su Amazon o altri siti di ecommerce...


Immagine
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Ennio abito in zona arenella...ovviamente se alla fine lo prendo aggiungerò una recensione. Il discorso del reso è solo perché non è recensito, sembra buono ma di solito online tendo a prendere cose già recensite e perché la trovo una opzione che garantisce e che dà una impressione di serietà. Sarà una spedizione dall'estero e rispedirlo immagino non varrà la pena.

Giaboz si è quello (ce ne sono altre opzioni di acquisto a pochi euro di differenza ma non mi hanno consentito di mettere il link). Sembra di qualità migliore dai soliti ad anello tipo quello che hai ed è dato per specifico dei nostri modelli di auto. Insomma le immagini danno l'impressione di un prodotto migliore...ma va a vedere poi la realtà
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Ennio56 »

Capperi, io sono nato e cresciuto a via Pigna (palazzo dopo la chiesa scendendo)!
Fabio, se Giaboz dice che è buono vai tranquillo...
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da fabio_h2o »

Ohhh no Ennio! Adesso con questo messaggio mi spingi a provare!! :D :D
Non sia mai che io poi sono quello del forum che non si fida di Giaboz
Rispondi