Parasole per parabrezza

Rispondi
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da archipietro »

No. La misura che ho preso io è la M.
Forse va bene anche la L ma nel dubbio ho preferito cautelativamente scegliere una misura più piccola.
La dimensione più “critica” è l’altezza del parabrezza tra la base del vetro e il gruppo dello specchietto retrovisore.
Immagine
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Jojo »

La domanda era per pasqualetroc, che ero interessato al copriauto che ha lui. 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da archipietro »

Si, scusa, ho preso un’abbaglio! 🤪
Però per chi fosse invece interessato al parasole di cui parlo io vale quanto ho scritto 😜
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Jojo »

Figurati 😁
Ho riguardato un poco di post vecchi in questo thread, e l’ho preso, misura L.
Appena arriva vi faccio sapere.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da Jojo »

Arrivato (a fagiuolo)…domani parto per una settimana così almeno lo testo ben benino 😁
Ho messo qualche foto per dare l’idea.
Non riesco a chiudere i manici negli sportelli posteriori (solo quelli anteriori), ma il tutto è bloccato.
Ho perso 10 minuti per calire come si metteva, per il resto è abbastanza semplice.
Ho preso la misura L su amazon.
Ciao


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
LUKE
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/02/2023, 22:00

Re: Parasole per parabrezza

Messaggio da LUKE »

SALVE SE ANDATE SUL SITO IT ALLIEXPRESS SCRIVETE OMBRELLO PARASOLE PER T ROC ESCE FUORI GLI ARTICOLI PER T ROC E GRUPPO VW
Rispondi