Protezione portiere

Rispondi
papermundo
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/05/2019, 22:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Protezione portiere

Messaggio da papermundo »

Ciao a tutti
Tra qualche gg mi arriverà la mia T-Roc 1.0 tsi advanced nero perla..
Una curiosità.. ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla..
Per la protezione delle portiere... usate qualcosa? Ho dei bambini quindi.. nn si sa mai! :lol:
Buona serata
Jacopo
T-ROC 1.0 TSI Advanced Nero Perla
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Protezione portiere

Messaggio da Fulvio »

Scusami ma protezione cosa intendi?
papermundo
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/05/2019, 22:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Re: Protezione portiere

Messaggio da papermundo »

una protezione sul bordo della portiera.. in modo da evitare graffi e ammaccature dovute alle aperture un pò allegre magari..!! ;)
grazie x la risposta..!!
T-ROC 1.0 TSI Advanced Nero Perla
Alexkidd85
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2019, 16:52

Re: Protezione portiere

Messaggio da Alexkidd85 »

mi aggiungo anche io al thread e mi stupisco che non ci siano tantissime risposte in quanto è davvero una paura che mi attanaglia.

L'unica soluzione che ho trovato è quella della protezione in gomma che si applica sul contorno delle portiere, ma non ho idea del risultato e non ho idea di quanto minuziosità ci voglia.
Un lavoro così minuzioso è da fare solo in una fredda sera d'autunno.

Vedremo un po' se prendere o meno il rotolo da 10 metri perché è un lavoro da fare davvero molto certosino, ed io non sono molto pratico con questi lavori manuali di precisione.
DAX1885
Messaggi: 62
Iscritto il: 04/04/2019, 12:14

Re: Protezione portiere

Messaggio da DAX1885 »

Alexkidd85 ha scritto: 28/06/2019, 9:47 mi aggiungo anche io al thread e mi stupisco che non ci siano tantissime risposte in quanto è davvero una paura che mi attanaglia.

L'unica soluzione che ho trovato è quella della protezione in gomma che si applica sul contorno delle portiere, ma non ho idea del risultato e non ho idea di quanto minuziosità ci voglia.
Un lavoro così minuzioso è da fare solo in una fredda sera d'autunno.

Vedremo un po' se prendere o meno il rotolo da 10 metri perché è un lavoro da fare davvero molto certosino, ed io non sono molto pratico con questi lavori manuali di precisione.
Io ho comprato una protezione in gomma piuma attaccata al muro, all'altezza da dove più o meno apro la portiera. In un punto ben preciso, dato che ho un garage piccolino! Funziona molto bene
Rispondi