Plastiche Lucide montanti portiere

Rispondi
sam_tsi2.0
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2019, 12:45

Plastiche Lucide montanti portiere

Messaggio da sam_tsi2.0 »

Ciao a tutti!
Ho notato che le plastiche lucide sui montanti delle portiere tra anteriore e posteriore sono Molto delicate... sono riuscito a sfrisare leggermente con un panno in micro fibra :?
Ho chiesto in VW se é possibile cambiare solo il pezzo in plastica e con una spesa di circa 25€ é possibile prendere un ricambio.
Volevo sapere se conoscete un prodotto che può togliere i graffi dalla plastica... senza peggiorare la situazione!
Grazie :)
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Re: Plastiche Lucide montanti portiere

Messaggio da ilcap78 »

non è cosi semplice anche se immagino che le righe siano molto superficiali, per fare un lavoro ad hoc dovresti smontare il pezzo e su un banco lavorare con una lucidatrice elettrica e pasta per lucidare da carrozzeria. se non lavori bene e con prodotti giusti rischi di fare più danno che altro cmq. per 25 euro secondo me conviene comprare il pezzo e magari quello vecchio provi a farlo te e lo tieni di scorta o lo porti da un carrozziere e ti fai dare un colpetto di pasta...
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Plastiche Lucide montanti portiere

Messaggio da kekko1974 »

sam_tsi2.0 ha scritto: 09/10/2019, 12:22 Ciao a tutti!
Ho notato che le plastiche lucide sui montanti delle portiere tra anteriore e posteriore sono Molto delicate... sono riuscito a sfrisare leggermente con un panno in micro fibra :?
Ho chiesto in VW se é possibile cambiare solo il pezzo in plastica e con una spesa di circa 25€ é possibile prendere un ricambio.
Volevo sapere se conoscete un prodotto che può togliere i graffi dalla plastica... senza peggiorare la situazione!
Grazie :)
Stai parlando delle plastiche tra le 2 porte?Solo 25 euro?
sam_tsi2.0
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2019, 12:45

Re: Plastiche Lucide montanti portiere

Messaggio da sam_tsi2.0 »

Si tra i due vetri
LucaM
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/12/2020, 18:39

Re: Plastiche Lucide montanti portiere

Messaggio da LucaM »

Buongiorno, qualcuno sa come cambiarle ?
Rispondi