Precauzioni lavaggi: cromature, sensori, telecamere

Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Precauzioni lavaggi: cromature, sensori, telecamere

Messaggio da Guido_59 »

Considerato il numero di sensori vari ,telecamere e mettendo dentro anche le cromature presenti su alcune auto quali precauzioni adottare per i lavaggi?
Banditi gli spazzoloni? Dove vado di solito portano anche macchine molto più costose tipo BMW ,MERCEDES, AUDI, JEEP, QASHQAI, e hi Visto anche FERRARI e PORCHE.
Voi come vi regolate ? Solo a mano ? O misto da lavaggi selezionati? Quanto spendete in media per dentro e fuori?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Precauzioni lavaggi: cromature, sensori, telecamere

Messaggio da trerep »

Guido_59 ha scritto: 30/04/2020, 13:15 Considerato il numero di sensori vari ,telecamere e mettendo dentro anche le cromature presenti su alcune auto quali precauzioni adottare per i lavaggi?
Banditi gli spazzoloni? Dove vado di solito portano anche macchine molto più costose tipo BMW ,MERCEDES, AUDI, JEEP, QASHQAI, e hi Visto anche FERRARI e PORCHE.
Voi come vi regolate ? Solo a mano ? O misto da lavaggi selezionati? Quanto spendete in media per dentro e fuori?
hai visto anche porche all'autolavaggio? mmmmmmmmmm :romance-hearteyes: qualche bella porcona spesso c'è :dance:

tornando seri: io l'ho fatta preparare da un detailer e la lavo sempre a mano, è trattata interamente con nanotecnologico, diciamo che è sempre come se fosse da concorso (e faccio 22.000km all'anno)

ovviamente è una cosa da appassionati e costicchia

poi dipende uno quanto fissato è... io molto :doh:
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Precauzioni lavaggi: cromature, sensori, telecamere

Messaggio da ASt-roc »

io ho 4 auto di quelle menzionate e le lavo solo con la pioggia quando piove
considerando ovviamente il numero di sensori vari telecamere e anche le cromature :pray:
solo una volta ho lavato le PORCHE... a mano
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Precauzioni lavaggi: cromature, sensori, telecamere

Messaggio da Guido_59 »

Che crepa , scusate ! Avevo scritto col cell di lavoro che ha lo schermo troppo piccolo per i würstel delle mie dita.
Ovviamente era Porsche.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi