Cosa tenere sempre in auto?

Rispondi
Pat90
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/03/2020, 10:26

Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da Pat90 »

Salve ragazzi, ho da poco ritirato (finalmente) la mia T Roc.
Insomma... Giretto per far visita a dei congiunti e dopo pochi km un uccellino mel' ha battezzata, fortunatamente ho percorso così poca strada che sono riuscito a prenderla fresca fresca quindi con un po' di acqua è andata via.
Ma questo spiacevole evento mi ha fatto pensare e mi domando; quali sono i prodotti per la pulizia che non possono mancare all'interno dell'auto?
Grazie in anticipo per le vostre risposte ;) .
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da benmussi »

Pat90 ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco ritirato (finalmente) la mia T Roc.
Insomma... Giretto per far visita a dei congiunti e dopo pochi km un uccellino mel' ha battezzata, fortunatamente ho percorso così poca strada che sono riuscito a prenderla fresca fresca quindi con un po' di acqua è andata via.
Ma questo spiacevole evento mi ha fatto pensare e mi domando; quali sono i prodotti per la pulizia che non possono mancare all'interno dell'auto?
Grazie in anticipo per le vostre risposte ;) .
Salviette umidificate (quelle per neonati) proprio per rimuovere subito le cacche.
Pat90
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/03/2020, 10:26

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da Pat90 »

Veramente la mia domanda non era riferita allo specifico caso "vacche fresche di uccelli".
Vorrei sapere, se possibile, quali sono i prodotti di pulizia generici da tenere sempre in auto.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da VITTORIO »

sopra il piano di carico tengo il litro di olio omaggiato e nella rete ferma bagagli un rotolino di carta, sotto un prodotto pulizia vetri, un compressorino per controllo pressione gomme e un piccolo aspiratore....a dimenticavo una cerata in caso di cambio gomma sotto pioggia.
ciao
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da benmussi »

Pat90 ha scritto:Veramente la mia domanda non era riferita allo specifico caso "vacche fresche di uccelli".
Vorrei sapere, se possibile, quali sono i prodotti di pulizia generici da tenere sempre in auto.
Per me all 'interno dell' auto oltre a quello che ho già menzionato, solo un ottimo panno in microfibra. Tutto il resto è meglio tenerlo in altro luogo (garage o altro).
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da VITTORIO »

Cosa tenere nel baule è soggettivo
x me sempre spray vetri, carta e panno morbido ......poi avendo deciso per il fai da te per controllo pressione gomme, ho acquistato un mini compressore da collegare alla presa accendisigari e l'ho messo nel vano ruotino, l'ingombro è minimo.
Durante un viaggio ho avuto la necessità di gonfiare per 3 volte un pneumatico x calo pressione (segnalata sul display). ps) poi sostituito
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da benmussi »

VITTORIO ha scritto:Cosa tenere nel baule è soggettivo
x me sempre spray vetri, carta e panno morbido ......poi avendo deciso per il fai da te per controllo pressione gomme, ho acquistato un mini compressore da collegare alla presa accendisigari e l'ho messo nel vano ruotino, l'ingombro è minimo.
Durante un viaggio ho avuto la necessità di gonfiare per 3 volte un pneumatico x calo pressione (segnalata sul display). ps) poi sostituito
Quando non avevo il kit anche io avevo sempre il compressore in auto. Ora utilizzo quello del kit se dovessi avere problemi di pressione.
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Cosa tenere sempre in auto?

Messaggio da Pasqualetroc »

1 PAIO DI GUANTI perché le mani si fanno sempre uno schifo qualsiasi cosa si faccia...
1 gettone per il carrello del supermercato
per le cacche di uccello uso fazzoletti bagnati con tanta acqua in caso di emergenza.
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Rispondi