Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Guido_59 »

Ieri sera purtroppo nell'aprire lo sportello posteriore per fare scendere massimo a nipote , a mia moglie è scappato un attimo lo sportello,eravamo parcheggiati in discesa ,che si è appoggiato allo specchietto bella macchina a fianco non facendole nessun danno.
Sullo sportello è rimasto un segmento nero della plastica dello specchietto.
Non l'ho toccato per paura di rovinare qualcosa.
Con cosa posso provare a pulire e/o toglierlo ?
Proverò con panno in microfibra e alcool poi vedremo.
Cosa mi consigliate ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Tiziano »

Panno microfibra e polish strofina delicatamente e sparisce tutto
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Guido_59 »

Il caro vecchio polish, pensavo che adesso ci fosse altro, magari migliore.
Lo compro domani, poi provo pian piano.
Ero in dubbio per via della vernice molto chiara .
Grazie
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Guido_59 »

E se aggiungessi un piccolo segno con leggera ammaccatura nello spigolo superiore del paraurti posteriore ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Ddd »

Guido_59 ha scritto: 04/08/2020, 13:50 E se aggiungessi un piccolo segno con leggera ammaccatura nello spigolo superiore del paraurti posteriore ?
Prova a fare una foto ,ma se c'è ammaccatura e via la vernice c'è poco da fare con il fai da te
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Pulire/togliere piccoli segni carrozzeria

Messaggio da Guido_59 »

Domani ve le faccio vedere entrambe.
Il polish vecchio tipo che conoscevo io non l’ho trovato e da Bep’s ne ho trovato alcuni per togliere i graffi sul sito, cosa mi consigliate ? Dato che devo andare a prendere il,parasole e le protezioni per gli sportelli, ne approfittavo.
Se no lo faccio dopo ferragosto .

P.S. Se metto il link non va, sono nella Home Auto Cura dell'auto Chimici - Trattamento Vernice rimuovi graffi
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi