Garanzia t roc importazione

Rispondi
Guidobaldo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41

Garanzia t roc importazione

Messaggio da Guidobaldo »

Ciao ragazzi, la mia t roc è di importazione e con garanzia fino al 2024. Come faccio a capire se con i tagliandi è in regola e ad avere la documentazione aggiornata in caso in futuro mi chiedessero qualcosa? Tipo dal numero di telaio si può fare una ricerca e capire la regolarità dei tagliandi? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Garanzia t roc importazione

Messaggio da Tiziano »

Devi essere più preciso, intanto, quanti anni ha e quanti km, perche se ha meno di due anni o di 30.000 km non e stato fatto nessun tagliando, e quando lo farai verra registrato a prescindere dalla provenienza dell’auto, non si usa più un supporto cartaceo ma con telaio o targa si risale a tutto, basta che sia fatto nella rete ufficiale vw
Guidobaldo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41

Re: Garanzia t roc importazione

Messaggio da Guidobaldo »

Tiziano ha scritto:Devi essere più preciso, intanto, quanti anni ha e quanti km, perche se ha meno di due anni o di 30.000 km non e stato fatto nessun tagliando, e quando lo farai verra registrato a prescindere dalla provenienza dell’auto, non si usa più un supporto cartaceo ma con telaio o targa si risale a tutto, basta che sia fatto nella rete ufficiale vw
Ciao Tiziano, è del gennaio 2019 ed ha 33.000 km. Ma io posso verificare lo stato della garanzia con il numero di telaio o me lo deve fare un’officina wv? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Garanzia t roc importazione

Messaggio da Tiziano »

Ti conviene richiederlo anche in una concessionaria a loro risulta tutto. C’è un registro ma non so se e accessibile anche dai privati, in teoria dovresti avere fatto il primo tagliando.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Garanzia t roc importazione

Messaggio da benmussi »

Guidobaldo ha scritto:
Tiziano ha scritto:Devi essere più preciso, intanto, quanti anni ha e quanti km, perche se ha meno di due anni o di 30.000 km non e stato fatto nessun tagliando, e quando lo farai verra registrato a prescindere dalla provenienza dell’auto, non si usa più un supporto cartaceo ma con telaio o targa si risale a tutto, basta che sia fatto nella rete ufficiale vw
Ciao Tiziano, è del gennaio 2019 ed ha 33.000 km. Ma io posso verificare lo stato della garanzia con il numero di telaio o me lo deve fare un’officina wv? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Officina ufficiale Volkswagen.
Rispondi