Liquido vetri

Rispondi
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Liquido vetri

Messaggio da Simone. »

Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Liquido vetri

Messaggio da Ennio56 »

Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!


Immagine
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Liquido vetri

Messaggio da Simone. »

Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00
Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!


Immagine
Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?

Grazie mille e buona domenica
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Liquido vetri

Messaggio da Ennio56 »

Simone. ha scritto: 28/03/2021, 12:06
Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00
Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!


Immagine
Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?

Grazie mille e buona domenica
Non ho ancora usato il liquido quindi non saprei... Il libretto istruzioni non parla di spia per liquido tergivetro ma consiglia di controllare periodicamente il livello e, eventualmente, rabboccare; Questo, secondo me, è indice della mancanza della spia... Se qualche amico del forum può aiutarci farebbe cosa gradita...
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Liquido vetri

Messaggio da stortovic »

Qualcuno sa perché non ci va acqua distillata?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Liquido vetri

Messaggio da zio »

Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:51
Simone. ha scritto: 28/03/2021, 12:06
Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!


Immagine
Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?

Grazie mille e buona domenica
Non ho ancora usato il liquido quindi non saprei... Il libretto istruzioni non parla di spia per liquido tergivetro ma consiglia di controllare periodicamente il livello e, eventualmente, rabboccare; Questo, secondo me, è indice della mancanza della spia... Se qualche amico del forum può aiutarci farebbe cosa gradita...
Se non ricordo male ho letto che la segnalazione di basso livello del liquido tergivetro è presente solo per chi ha il "winter pack"... ma non posso dirlo con certezza perchè non ho ancora la T Roc e ho iniziato a leggervi solo da un paio di giorni....
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Liquido vetri

Messaggio da Tiziano »

Si e presente solo con winter pack in abbinamento agli ugelli riscaldati
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Liquido vetri

Messaggio da Simone. »

Sapete quanti Litri vanno nella vaschetta?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Liquido vetri

Messaggio da Ennio56 »

Simone. ha scritto: 29/03/2021, 12:11 Sapete quanti Litri vanno nella vaschetta?
Da 3 a 7,5 litri a seconda dell'equipaggiamento (pag. 292 del libretto istruzioni).
Rispondi