Inserto bagagliaio T-Roc 2021

Rispondi
marco79
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/12/2020, 16:38

Inserto bagagliaio T-Roc 2021

Messaggio da marco79 »

Ciao a tutti mi chiamo Marco, vi scrivo perché vorrei capire se anche a voi è capitato il mio stesso problema. Ho acquistato un paio di mesi fa un T-roc 2021, diesel 2.0 di cilindrata 115 Cv, style.
Un mese fa ho deciso di acquistare dalla concessionaria VW il tappetino per il bagagliaio con cod. 2GA061160 (per vetture con piano variabile), cioè quello per il fondo ribassato.
Per le mie esigenze (di sfruttare al max il bagagliaio) ho ordinato tale tappetino.
Purtroppo però in concessionaria mentre veniva inserito, ci siamo accorti con stupore, che non era adatto perché si adattava solamente al piano superiore. Abbiamo provato anche il mod. con cod. 2GA061160A, ma nulla
A qualcuno di voi è capitato di avere lo stesso problema ?
Grazie
:auto-nascar:
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Inserto bagagliaio T-Roc 2021

Messaggio da max74 »

ciao, anche a me quando lo ordinai il commesso del reparto ricambi mi disse che praticamente non c'era differenza tra i 2 codici e quindi ho ordinato quello standard (al 90% e' sempre in posizione normale il fondo del bagagliaio) per le poche volte che lo metto in posizione bassa, l'inserto anche se non si adatta bene fa il suo lavoro.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Rispondi