Vernice carrozzeria venuta via

Rispondi
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Vernice carrozzeria venuta via

Messaggio da Loos90 »

Oggi mi sono ritrovato l'auto così:

Immagine

Vorrei evitare di spendere centinaia di euro dal carrozziere per farmi riverniciare l'intero paraurti quindi la mia domanda è: esiste un kit che mi permetta di coprire bene questi graffi profondi? Non dico un lavoro perfetto ma quanto meno che non si veda la parte nera in modo così evidente.

Se qualche esperto mi illustra i passaggi gli faccio un monumento perché ne sono poco o nulla di questi ritocchi :?

Grazie!
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
yanki
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/02/2021, 20:06
Località: roma

Re: Vernice carrozzeria venuta via

Messaggio da yanki »

Vai da un rivenditore per carrozzieri con libretto macchina e ti fai fare uno stic per ritocchi,ti danno anche lo stic trasparente,oppure direttamente dal conce se lo anno in magazzino.
T-ROC 1,5 ADVANCE 150 CV MANUALE BENZINA BIANCA.EX: FIAT 500: GIULIETTA ALFA ROMEO:GOLF 2 -4-5:JETTA:TIGUAN 2000TDI.
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Vernice carrozzeria venuta via

Messaggio da Loos90 »

Grazie yanki, in alternativa I kit venduti su internet vanno bene? Tipo questo:

Immagine
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
yanki
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/02/2021, 20:06
Località: roma

Re: Vernice carrozzeria venuta via

Messaggio da yanki »

Se e' il codice giusto si con i metallizzati ci vuole un po di pazienza per coprire bene il graffio passare piu volte la vernice asciugando con fon e per ultimo il trasparente ,se e ruvida spianare con pasta abrasiva fine.
T-ROC 1,5 ADVANCE 150 CV MANUALE BENZINA BIANCA.EX: FIAT 500: GIULIETTA ALFA ROMEO:GOLF 2 -4-5:JETTA:TIGUAN 2000TDI.
Rispondi