info su interni

Rispondi
dema06
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/06/2023, 11:13

info su interni

Messaggio da dema06 »

ciao, volevo cambiare quelle plastiche o fasce che sono sulle portiere anteriori e sul cruscotto...nel mio caso sono di colore grigio tendente all'ocra...sapete quanto costa sostituirle? oppure mi conviene coprirle con delle pellicole?
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: info su interni

Messaggio da torelik »

Parli di quelle lucide (nel mio caso sono nere, si vedono le ditate la polvere e sulla portiera di quida sono già presenti rigature dovute al contatto del braccio)

Non so che modello sia la tua T-Roc, credo che sicuramente siano sostituibili ma non ho idea di quanto possano costare. Un buon carrozziere o lo stesso concessionario può indicarti la spesa.

Io le terrò così anche se non mi piacciono ma è solo una questione estetica e non mi cambia la vita...

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
dema06
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/06/2023, 11:13

Re: info su interni

Messaggio da dema06 »

torelik ha scritto: 23/10/2023, 21:14 Parli di quelle lucide (nel mio caso sono nere, si vedono le ditate la polvere e sulla portiera di quida sono già presenti rigature dovute al contatto del braccio)

Non so che modello sia la tua T-Roc, credo che sicuramente siano sostituibili ma non ho idea di quanto possano costare. Un buon carrozziere o lo stesso concessionario può indicarti la spesa.

Io le terrò così anche se non mi piacciono ma è solo una questione estetica e non mi cambia la vita...

Saluti 👋
ciao la mia è del 2021...sono sul grigio...sulle portiere posteriori sono nere non lucide...poi ho il nero lucido dove sta il cambio e sul voltante...e poi ste fasce grigie...vorrei unificare tutto con il nero non per forza lucido....anche con delle pellicole
VMax
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: info su interni

Messaggio da VMax »

Penso si possano rimuovere. Se volessi farlo io, andrei di wrapping (quello di qualità). Non cito la marca perché mi hanno già cazziato una volta! Essendo superfici piccole con pazienza lo si può fare da soli!
Rispondi