Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da Mark-Roc »

Alby1997 ha scritto: 13/01/2019, 1:47 La pellicola l'hai presa solo per il schermo centrale o anche per il schermo dei contagiri ???
In realtà l’ho acquistata solo per schermo infotainment, sono saprei se esiste anche per AID, bisognerebbe fare una ricerca. Guaderò poi ti farò sapere.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da FabioT-Roc »

Su Amazon dal venditore dove hai acquistato la protezione ho visto che ha anche la protezione per l’AID. Non essendo touch non so quanto possa essere utile, comunque dallo stesso venditore c’è, basta scegliere dalla casella delle dimensioni appena sopra al prezzo se non ricordo male.
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da Alby1997 »

FabioT-Roc ha scritto: 13/01/2019, 9:51 Su Amazon dal venditore dove hai acquistato la protezione ho visto che ha anche la protezione per l’AID. Non essendo touch non so quanto possa essere utile, comunque dallo stesso venditore c’è, basta scegliere dalla casella delle dimensioni appena sopra al prezzo se non ricordo male.
Esatto..per quello ti ho domandato!!!
Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da Mark-Roc »

FabioT-Roc ha scritto: 13/01/2019, 9:51 Su Amazon dal venditore dove hai acquistato la protezione ho visto che ha anche la protezione per l’AID. Non essendo touch non so quanto possa essere utile, comunque dallo stesso venditore c’è, basta scegliere dalla casella delle dimensioni appena sopra al prezzo se non ricordo male.
Esatto, non me ne ero neppure accorto!
:clap:
alessio77liv
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/02/2019, 16:18
Località: Toscana

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da alessio77liv »

Anche io ho installato una pellicola protettiva acquistata per pochi euro su Anazon e funziona benissimo... Protegge é banale pulirla e il display funziona bene
T Roc 1.0 Aprile 2018
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da GC9 »

Pezzolina per occhiali che uso anche per lo schermo del Mac per AID e Display (per il quale a volte uso anche lo Swiffer) ed escono perfetti.
Darioman
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/06/2019, 17:08

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da Darioman »

Gupalu usi solo la salvietta per gli occhiali senza nessun prodotto?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da GC9 »

Solo pezzolina per occhiali ed esce perfetta 👌🏿
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da Onehundred »

Io le ho prese entrambe e sono molto più tranquillo per gli eventuali graffi. L’AID diventa però lucido non essendo la pellicola opaca ma non da fastidio.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Pulizia schermo infotaiment e Active info display

Messaggio da giancol72 »

Onehundred ha scritto:Io le ho prese entrambe e sono molto più tranquillo per gli eventuali graffi. L’AID diventa però lucido non essendo la pellicola opaca ma non da fastidio.
Ciao una info...La protezione dello schermo principale è in vetro? Hai avuto difficoltà nel montarla? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi