E se non fosse stata T-Roc...

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Pablo822 »

Secondo me l'unica della categoria dalla linea futuristica è il Toyota CHR, semplicemente spettacolare nonostante la linea possa sembrare un po' caotica in alcuni punti.

Peugeot 2008, Captur, anche la nuova Juke, per quanto ben fatte, sembrano qualcosa di già visto.

Mi riferisco solo al design ovviamente.
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Pablo822 »

Mauro63 ha scritto: 17/01/2020, 8:50 Ieri Sera sono stato a vedere la Nuova Captur, vista rossa/tetto nero, in fondo come la mia, anche qui una vecchia Captur con
anabolizzanti, non male nel complesso, la versione presentata era una Intens abbastanza accessoriata costo totale, 25.400 euro,
interni abbastanza comodi, plastica morbida sul cruscotto, (ma alla fine che differenza fa con le rigide? non passo le giornate a toccarlo!)
se avessi dovuto accessoriarla come la mia avrei dovuto aggiungere altri 2.000 euro circa di accessori, quindi prezzo totale sui 27.500.
Dentro non mi sono sentito a mio agio, diciamo che anche i particolari interni non mi hanno entusiasmato, qualche soluzione furba ma niente di più.
Alla fine sconto del 9% più altri 1.500 euro di sconto se si aderisce a qualche forma di finanziamento + 500 euro per la rottamazione, non male per una vettura al lancio sul mercato. Sarebbe costata meno della mia, però...
Questa sera , per curiosità vado a vedere anche la nuova Puma, che almeno rispetto alle altre, avrà l'ibrido...

Giro perché fra due anni dovrò riscattare la mia con il P.V.V., per adesso mi tengo la T Roc con soddisfazione!!!

Tra due anni, non fra due mesi :)

Spero esca una t roc ibrida altrimenti stavo pensando ad una id.3
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da GP74 »

Pablo822 ha scritto: 17/01/2020, 12:16 Secondo me l'unica della categoria dalla linea futuristica è il Toyota CHR, semplicemente spettacolare nonostante la linea possa sembrare un po' caotica in alcuni punti.

Peugeot 2008, Captur, anche la nuova Juke, per quanto ben fatte, sembrano qualcosa di già visto.

Mi riferisco solo al design ovviamente.
Beh si una macchina da taxista effettivamente :mrgreen: Io non ho ancora capito da che parte guardarla
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da micpie »

Pablo822 ha scritto: 17/01/2020, 12:16 Secondo me l'unica della categoria dalla linea futuristica è il Toyota CHR, semplicemente spettacolare nonostante la linea possa sembrare un po' caotica in alcuni punti.

Peugeot 2008, Captur, anche la nuova Juke, per quanto ben fatte, sembrano qualcosa di già visto.

Mi riferisco solo al design ovviamente.
problema della CHR il bagagliaio, io scelto t-roc per questo motivo, per il resto nulla da ridire(a parte i vari problemi al parabrezza ec... che ora credo siano stai risolti)
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Pablo822 »

micpie ha scritto: 17/01/2020, 13:52
Pablo822 ha scritto: 17/01/2020, 12:16 Secondo me l'unica della categoria dalla linea futuristica è il Toyota CHR, semplicemente spettacolare nonostante la linea possa sembrare un po' caotica in alcuni punti.

Peugeot 2008, Captur, anche la nuova Juke, per quanto ben fatte, sembrano qualcosa di già visto.

Mi riferisco solo al design ovviamente.
problema della CHR il bagagliaio, io scelto t-roc per questo motivo, per il resto nulla da ridire(a parte i vari problemi al parabrezza ec... che ora credo siano stai risolti)
Anche io in generale ho ritenuto superiore t roc.
Se mi fossi basato solo sul design avrei scelto Toyota molto probabilmente.
maggiom
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/07/2019, 22:41

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da maggiom »

Salve
Io prima di andare su una ww ho provato e selezionato una decina di vetture, ma una volta provata la T-roc non ho avuto nessun dubbio sulla scelta che a avrei dovuto fare.
E da luglio che ho una T-roc 1.0 Advance e sono molto soddisfatto.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Mavge »

Gennaio 2020 altre 2400 t-roc vendute in Italia. Sempre tra i primi 10 crossover venduti in Italia.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Guido_59 »

Sto cambiando macchina e sono salito su tutte da fermo per provare la posizione di guida e vedete il baule.
T-roc batte tutti secondo me.
Occhio alla 2008 bella, moderna, ma hanno fatto il volante molto piccolo smussato sotto e sopra ,ma in posizione ribassata rispetto a prima e se vi piace stare alti ed avete le cosce grosse fate molta fatica ad entrare e uscire .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da adriano2 »

la t rock ha anche un poco sostituito la golf nelle vendite,la 2008 e una macchina pena uscita con molta tecnologia, mi occorreva l'auto ad agosto scorso, ho trovato in pronta la mia altrimenti forse avrei aspettato la 2008 a mia opinione superiore alla t rock che è sempre un auto ottima. ma su piattaforma della vecchia golf 7, per paragonarla alla 2008 occorrerebbe aspettare l'aggiornamento o come tecnologia. alla golf 8
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da cricket »

Ma nella nuova 2008 il climatizzatore si gestisce ancora solo tramite il touch?
Su una Peugeot che avevo usato in noleggio non c'erano i tasti fisici per gestire la temperatura e doverla gestire tramite il sistema multimediale era oltremodo scomodo e fonte di distrazione.

Ho visto la Ford Puma e francamente mi sembra un giocattolo rispetto a T-Roc o 2008, francamente non la prenderei mai.
Rispondi