Fari nuova t-roc style

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
_gio_
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2020, 17:53

Fari nuova t-roc style

Messaggio da _gio_ »

Salve a tutti, sono già possessore di una t-roc del 2020 e sono in attesa della nuova versione nell’allestimento style, che se non sbaglio prevede oltre ai fari a led di serie, anche una barra luminosa a led tra i due fanali. Volevo chiedere a chi possiede questo allestimento cosa ne pensate di questa barra luminosa e come vi trovate? Personalmente a me non dispiace, ma ho un piccolissimo dubbio che possa stancare e che sia un po’ “troppo”. La macchina nella versione restyling mi piace tantissimo, ma ho solo questo piccolo dubbio e mi sfuggì nel momento in cui andai a visionarla, di chiedere di vederla con fari accesi.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Fari nuova t-roc style

Messaggio da Giaboz »

_gio_ ha scritto: 27/01/2023, 15:15 Salve a tutti, sono già possessore di una t-roc del 2020 e sono in attesa della nuova versione nell’allestimento style, che se non sbaglio prevede oltre ai fari a led di serie, anche una barra luminosa a led tra i due fanali. Volevo chiedere a chi possiede questo allestimento cosa ne pensate di questa barra luminosa e come vi trovate? Personalmente a me non dispiace, ma ho un piccolissimo dubbio che possa stancare e che sia un po’ “troppo”. La macchina nella versione restyling mi piace tantissimo, ma ho solo questo piccolo dubbio e mi sfuggì nel momento in cui andai a visionarla, di chiedere di vederla con fari accesi.
La barra led è presente solo con fari matrix opzionali. Nella style senza matrix è cromata.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: Fari nuova t-roc style

Messaggio da .Albert. »

Quella barra luminosa è abbinata solo con i fari LED Matrix.
_gio_
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2020, 17:53

Re: Fari nuova t-roc style

Messaggio da _gio_ »

Ok grazie mille, meglio così allora :)
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Re: Fari nuova t-roc style

Messaggio da Max10 »

Avevo risposto ma ho cancellato perché avevo scritto una baggianata...
Rispondi