Fari t roc r nuovo restyling

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
roberto 3
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2018, 11:52

Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da roberto 3 »

Buongiorno
Qualcuno può dirmi se sono validi i fari led base della nuova t roc r.
Grazie
Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da Marchettoooo »

Ciao io ho preso i fari iQ Led Matrix. Sono pazzeschi, illuminano in modo superlativo ogni angolo buio in modo del tutto automatico senza abbagliare altri veicoli. Inoltre la barra centrale led è molto scenica come anche i fari dinamici posteriori. Sono 1000,00 euro ben spesi. Te li consiglio vivamente, anche per distinguersi nettamente rispetto alla maggior parte dei T-roc con fari Led “normali”.
andrea88pisa
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2022, 10:20

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da andrea88pisa »

I fari a led base, sia della RLine che della Life, vanno benone, rispetto alle alogene ovviamente. Ricorda però, che questi non hanno il fendinebbia anteriore. La style invece, che monta dei LED PERFOMANCE ( dei fari led matrix castrati della funzione matrice ) li hanno di serie i fendinebbia anteriore.
VOLKSWAGEN T-ROC MY22 1.0 STYLE RAVENNA BLUE METAL BLACK
Richy69
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2021, 21:08

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da Richy69 »

Si possono aggiungere dopo?
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da Superza »

Richy69 ha scritto: 31/01/2023, 19:35 Si possono aggiungere dopo?
Ciao è quello che accerterò io una volta presa la mia R-Line con fari led standard
Con o senza concessionario non rimarranno così
Il Concessionario dove ho ordinato macchina non ha saputo darmi informazioni precise a tal proposito
Avatar utente
e.magnifico
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/04/2023, 11:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da e.magnifico »

Domandone: i possessori dei fari "performance", hanno possibilità di fare in futuro upgrade a fari MATRIX?

grazie
T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata
Keyless, Rear Cam, antifurto, cristalli posteriore oscurati, ruotino di scorta.
Jacygiova
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2023, 14:39

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da Jacygiova »

Superza ha scritto: 09/04/2023, 16:10
Richy69 ha scritto: 31/01/2023, 19:35 Si possono aggiungere dopo?
Ciao è quello che accerterò io una volta presa la mia R-Line con fari led standard
Con o senza concessionario non rimarranno così
Il Concessionario dove ho ordinato macchina non ha saputo darmi informazioni precise a tal proposito
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community
Sono possessore di una Splendida T-ROC R Line e ahimè purtroppo anche io credevo che i fendinebbia oramai fossero di serie, soprattutto su una R Line.
Qualcuno nella community ha risolto in qualche modo, cioè è riuscì a mettere dei fendinebbia magari anche universali?
Io ho ritirato la mia T-ROC ha inizio luglio è un po’ di amaro in bocca questo particolare me lo ha portato.
Grazie a tutti
Avatar utente
torelik
Messaggi: 261
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da torelik »

Jacygiova ha scritto: 17/09/2023, 11:40
Superza ha scritto: 09/04/2023, 16:10
Richy69 ha scritto: 31/01/2023, 19:35 Si possono aggiungere dopo?
quello che accerterò io una volta presa la mia R-Line con fari led standard
Con o senza concessionario non rimarranno così
Il Concessionario dove ho ordinato macchina non ha saputo darmi informazioni precise a tal proposito
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community
Sono possessore di una Splendida T-ROC R Line e ahimè purtroppo anche io credevo che i fendinebbia oramai fossero di serie, soprattutto su una R Line.
Qualcuno nella community ha risolto in qualche modo, cioè è riuscì a mettere dei fendinebbia magari anche universali?
Io ho ritirato la mia T-ROC ha inizio luglio è un po’ di amaro in bocca questo particolare me lo ha portato.
Grazie a tutti
Ciao Jacygiova.

La mia R-Line ha i fari led di serie. Non ci sono i fendinebbia ma il venditore me lo aveva spiegato esattamente ed ero consapevole della scelta.
I led illuminano perfettamente e credo che anche tu lo abbia constatato, certo che i matrix (presenti sulla precedente Taigo e T-Cross) avevano quel qualcosa in più...
Io faccio pochi km, e in questi ultimi anni i fendinebbia non li ho proprio mai usati. Non mi interessava quindi affrontare l'ulteriore spesa...
Senti il concessionario se è possibile montarli successivamente, quanto ti costa e se realmente ritieni possano esserti assolutamente utili.

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Fari t roc r nuovo restyling

Messaggio da Superza »

Jacygiova ha scritto: 17/09/2023, 11:40
Superza ha scritto: 09/04/2023, 16:10
Richy69 ha scritto: 31/01/2023, 19:35 Si possono aggiungere dopo?
Ciao è quello che accerterò io una volta presa la mia R-Line con fari led standard
Con o senza concessionario non rimarranno così
Il Concessionario dove ho ordinato macchina non ha saputo darmi informazioni precise a tal proposito
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community
Sono possessore di una Splendida T-ROC R Line e ahimè purtroppo anche io credevo che i fendinebbia oramai fossero di serie, soprattutto su una R Line.
Qualcuno nella community ha risolto in qualche modo, cioè è riuscì a mettere dei fendinebbia magari anche universali?
Io ho ritirato la mia T-ROC ha inizio luglio è un po’ di amaro in bocca questo particolare me lo ha portato.
Grazie a tutti
Alla fine ho rinunciato perchè il lavoro da fare per montarli è troppo. I fari sono troppo differenti, il cablaggio luce diurna porta al faro led standard mentre con i fari led avanzati la luce diurna sta appunto sui fendinebbia: anche montando il pezzo devi deviare il cablaggio dal faro standard con il rischio di codici errore verso le luci led posizionate sotto.
Alla fine la luce diurna del faro led è sufficientemente carina; sbattermi per far accendere i led sotto e lasciare spenti quella sul faro standard non avrebbe senso.
Saluti
Rispondi