Ciao, nessuna offesa. Come ho già detto nella premessa del mio post, il modo più conveniente per comprare un'auto non è certo il pvv. A me interessava trovare una rata mensile che fosse per me accettabile rispetto al modello e configurazione di mio interesse, perché mi piace cambiare auto spesso e ho la fortuna di potermelo permettere.Miller ha scritto: ↑09/03/2019, 19:53Senza offesa ma a me sembra un furtorobysignal ha scritto: ↑09/03/2019, 17:22 Ciao,
Io optato per il PVV, in quanto prevedo di sostituire l'auto tra 3 anni. Se uno pensa di tenerla di più e dispone dell'intera somma per pagare l'auto subito,ovvio che quest'ultima soluzione è la migliore.
Io ho ordinato una T-Roc Advanced 1.0 TSI colore grigio urano con i seguenti optionals:
Driving Profile Selection - Blind Spot - Light Assist - Tetto panoramico ad azionamento elettrico - Mancorrenti cromati - Assetto sportivo ribassato di 10mm e sterzo progressivo - Impianto antifurto "Plus" - Supporto lombare sedili anteriori e sedile del passeggero anteriore ribaltabile - Mirror Pack - Park assist - Videocamera per retromarcia "Rear view - Sistema audio "BEATS - Portellone bagagliaio con apertura/ chiusura elettrica - Comandi vocali - Keyless - Ricezione radio digitale DAB+
- Prezzo scontato: € 27.800,00
- Anticipo di € 10.030,00 di cui € 8.800,00 costituiti dal valore della mia Polo che do in permuta
- Finanziamento di € 18.070,00
- n° 35 rate mensili di € 267,91/mese comprendenti VW service plan, assicurazione furto e incendio
- V.F.G. di € 13.782,64
Il mio PVV prevede 45.000,00 km in tre anni, che sicuramente non supererò.
Vi è da dire che con il pvv probabilmente ti fanno più sconto, anche se questo non basta a rendere il pvv stesso più conveniente dell'acquisto in contanti.
Il concessionario, che conosco da tempo ed è fidato, mi ha detto che se tra 3 anni il valore della mia T Roc stabilito da eurotax o quattroruote sarà superiore a quello dell vfg, la differenza mi sarà scalata dal valore dell'auto nuova che prenderò