Omaggio concessionario???

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da GC9 »

Portachiavi VW con nome della conce che si è ossidato alla velocità della luce in pochi mesi...bottiglia di 'brunello', 10l di benzina nel serbatoio (non come Volvo che fa il pieno, ma meglio della Yaris Ibrida o della Polo che erano sotto 0)...e poi mi era stato detto di scegliere un accessorio dalla lista (avrei gradito la vasca che ho poi successivamente acquistato per 50€) o i listelli cromati, ma poiché non avevano ancora granché della T-Roc mi hanno dato oltre ai soliti tappetini di autogerma anche quelli in gomma originali con la scritta T-Roc (all'inizio non ero convinto, ma si sono rivelati una piacevole sorpresa). Nessun kit lampadine (presente per la Volvo in una confezione originale) anche se con i full led...nè kit di primo soccorso (sempre forniti dalla Casa svedese).

Ah, quasi dimenticavo, dopo un mese ho ricevuto una lettera di VW che mi invitava a recarmi in conce per avere 1L di olio gratis qualora non l'avessi avuto all'acquisto, ma credo l'abbiate ricevuta tutti.
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Alberto Giuliani »

Non lamentatevi degli omaggi ricevuti. A me tranne triangolo, portachiavi con logo VW e logo concessionaria, non ho avuto altro :(
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da windjet53 »

Dopo un anno di attesa....T-ROC 1500 automatica, forse mi è stato promesso ...vedremo al momento del ritiro: tappetini supplementari originali,protezione interna cofano in gomma originale e a misura nonchè un altro anno di estensione garanzia.
Vedremo.
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Miller »

Set x2 ciabatte Porsche e bottiglia di vino (Porsche :think:)
lucapresident
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/12/2018, 21:10

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da lucapresident »

Visti gli spaventosi ritardi nell'arrivo e nella successiva fretta per immatricolarla il 28/12 (ma macchina ritirata il 10 gennaio) il concessionario è stato (sotto mia enorme pressione) molto generoso.
Oltre al solito Kg di olio, portachiavi e giubbotto alta visibilità, mi ha regalato una bottiglia di prosecco, il kit di tappetini in gomma originali, un flacone di deghiaccinte vw per vetri, un flacone di pulitore estivo vw per vetri ma soprattutto un set completo di 4 cechi da 17 originali vw con termiche.
Inoltre nel baule mi ha fatto trovare anche un set di catene a ragno
zaiss

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da zaiss »

direi ottimo!
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Alberto Giuliani »

L'unico sfigato allora sono io. :crying-blue:
È solo colpa mia che non ho fatto nessuna pressione nel farmi comprendere nel prezzo qualcosa in più.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da GC9 »

lucapresident ha scritto: 20/02/2019, 17:27 Visti gli spaventosi ritardi nell'arrivo e nella successiva fretta per immatricolarla il 28/12 (ma macchina ritirata il 10 gennaio) il concessionario è stato (sotto mia enorme pressione) molto generoso.
Oltre al solito Kg di olio, portachiavi e giubbotto alta visibilità, mi ha regalato una bottiglia di prosecco, il kit di tappetini in gomma originali, un flacone di deghiaccinte vw per vetri, un flacone di pulitore estivo vw per vetri ma soprattutto un set completo di 4 cechi da 17 originali vw con termiche.
Inoltre nel baule mi ha fatto trovare anche un set di catene a ragno
Se sei solito cambiare l’auto ogni 10 anni ti è convenuto ‘perdere l’anno’ per il set di cerchi e termiche da 17”... Ma che modello?
lucapresident
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/12/2018, 21:10

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da lucapresident »

Io di solito cambio auto ogni 3/4 anni, stavolta pero' ho dato in dietro una macchina che avevo già da 6 anni
Ho preso una 1000 benzina che è soprattutto per mia moglie
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Alby1997 »

Ritirata ieri...come omaggio mi hanno dato 3 sacchetti porta scarpe/ciabatte con logo volkswagen e concessionaria, 2 k-way, triangolo e giubetto. Niente olio e lampadine.
Rispondi